“Il cancro è tornato”. L’annuncio choc del volto tv: “Più forte di prima, ho interventi da fare”

Praticamente impossibile aver dimenticato la bellissima Angela Artosin, una delle troniste più memorabili della storia di Uomini e Donne, il longevo e intramontabile dating show di Maria De Filippi che ha dato vita a tantissime relazioni e soprattutto a molte famiglie. Una stagione televisiva, la sua, condivisa con Serena Enardu e Giovanni Conversano. Quest’ultimo era conteso tra le due, poi non sono arrivate alla scelta. L’ex volto di Canale 5, purtroppo, ha il cancro.

Reduce da altri due tumori, per la 37enne è cominciato per la terza volta un vero e proprio incubo. Soprattutto dopo aver combattuto già in passato, riprendere la battaglia da capo genera sconforto e paura. Terrore per lei e per i suoi figli Ismaele (2016) e Sante (2018), avuti con l’imprenditore Simone Ferroli, colui che l’aveva spinta a lasciare il trono di Uomini e Donne nel 2008 e che ha sposato nel 2011. Angela Artosin adesso spiega che dovrà combattere da sola.

angela artosin ued malattia


Angela Artosin, la ex di Uomini e Donne:”Il carcinoma è tornato”

“Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle altre due volte sto lottando e lo sto facendo sola per i miei due angeli. Scrivo queste parole e piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova. Dovrò sottopormi a interventi e lo farò da sola. Spero capiate perché sono scomparsa, ma la vita mi sta massacrando di sfortune. Essere forti, questa volta, è dura. Grazie per i messaggi, non ho le forze per rispondere, vi ho nel cuore ragazzi”, si legge nelle sue storia social.

angela artosin ued malattia

Nel giro di qualche ora, il suo account Instagram, che conta decine di migliaia di affezionati e nostalgici ammiratori, sono comparsi tanti messaggi di supporto. Tra questi quelli dei compagni d’avventura del trono di Uomini e Donne 2007/2008.

“Ciao Angela, ho saputo ora delle tue disavventure (se si possono chiamare così). Non ci sono parole in queste circostanze, posso soltanto dirti che mi dispiace tanto, devi essere forte, andare avanti, un forte abbraccio, ti sono vicino”, ha scritto il suo ex corteggiatore Jack Vanore, che lasciò l’impresa per fidanzarsi con Raffella Mennoia.

Poi è stato il turno di Amedeo Venza. “Le notizie che non vorremmo mai sentire. Angela Artosin combatte di nuovo contro un male che l’ha colpita in passato. Giunga a lei la nostra preghiera, sperando che possa vincere la battaglia anche questa volta”, le sue parole.

Infine, tra le dediche, si scorge quella di Serena Enardu: “Ricordati che ci sono sempre, ne hai superate altre. Ma tieni duro, combatti e non mollare mai”. Angela Artosin è cara al pubblico anche per essere stata schedina di Quelli che il calcio e valletta di Gianni Morandi in Non facciamoci prendere dal panico.

“Il medico mi ha detto ‘Massimo 5 mesi’”. Cristiano Malgioglio, confessione choc sulla malattia

“La mia malattia”. Michela Murgia, stretta al cuore: “Ora le cure, non deve essere un segreto”

Monica Vitti, cosa si sa sulla sua morte. Le notizie sulla malattia: “Si infiltra e sbriciola”