Nel 2013 si era legata al collega Ubaldo Pantani, con il quale ha intrapreso una relazione sentimentale fino al 2019. Poi, vista la sua riservatezza riguardo il fronte personale, il gossip non è più riuscito a stanarla con altre frequentazioni fino a ora. Il nuovo fidanzato di Virginia Raffaele è un attore, si chiama Thomas Santo.
Per conquistare una personalità brillante e pungente come quella di Virginia Raffaele ce ne vuole, l’amata comica inoltre è una donna di grandissimo fascino ed avvenenza. Il periodico diretto da Umberto Brindani, Oggi, o meglio i suoi fidati paparazzi, sono riusciti a pizzicare l’imitatrice al fianco del suo baldo fidanzato.
Virginia Raffaele, chi è il nuovo fidanzato Thomas Santo
Una semplice quanto romantica passeggiata da complici ed innamorati. Così il magazine di cronaca rosa li ha immortalati, immagini che tolgono ogni dubbio a proposito della loro situazione di cuore. Ma in tutto ciò Thomas Santu chi è? Stiamo parlando di un noto attore teatrale, ha 31 anni ed è originario di Civitavecchia. In questo momento è nel cast dello spettacolo Pretty Woman, dove veste i panni del ruolo di Richard Gere.
Tra i suoi colleghi, coi quali negli anni ha condiviso il palco ricordiamo a esempio Milena Miconi, Emanuela Aureli, Laura Freddi e tanti altri celebri nomi della recitazione. Ma c’è anche tutt’altro da dire sul suo conto e, probabilmente, molti lo avranno già realizzato. L’interprete, pure oggettivamente, è un bellissimo uomo, molto affascinante e carismatico. Insomma, naturalmente se lo merita ma, ottima scelta Virginia Raffaele.
“Quindi non è come dicono”. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, cosa si è scoperto sulla crisi
“Stanno insieme”. Pier Ferdinando Casini, chi è e cosa fa la nuova importante compagna
“Non è quello che hanno detto”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la verità sulla separazione