Impossibile non accostare immediatamente la sua figura all’ormai storico talent show di Rai 1 Ballando con le stelle, Milly Carlucci ne è il simbolo nonché l’anima portante. Ma, negli ultimi anni, ha saputo distinguersi in qualità di brillante ed esperta conduttrice de Il cantante mascherato, altro format di successo. Tra i vari giurati di quest’anni, Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa, a sorpresa Iva Zanicchi.
Durante la seconda puntata, Iva Zanicchi ha sostituito Francesco Facchinetti in quanto risultato positivo al Covid. Un’avventura veloce ed improvvisa, quella in cui l’82enne è stata coinvolta grazie a Milly Carlucci e di cui ha parlato adesso a Guida Tv. Lei avrebbe appreso chi si celerebbe dietro alla maschera di Medusa. Un vero e proprio spoiler quello della cantante di Ligonchio, in quanto potrebbe rivelarsi presto una realtà.
Il Cantante mascherato, chi è la Medusa
Almeno secondo il suo fiuto, anzi grazie al suo orecchio solitamente infallibile, Iva Zanicchi scommette che ad indossare la maschera di Medusa c’è un amatissimo volto di Rai 2. Un personaggio che ha mostrato del talento artistico in più e diverse occasioni, che è davvero molto seguito ed apprezzato dai telespettatori. Il suo nome è strettamente legato, per adesso e ormai da anni, a una famosissima produzione pomeridiana.
Avete capito chi intende Iva Zanicchi? A rivelare chiaramente la sua teoria è stata lei stessa. “Mi sono fatta un’idea sulla maschera di Medusa”, ha iniziato, nel corso dell’intervista, la temporanea sostituta giurata de Il cantante mascherato. Dopo ha proseguito svelando l’ipotesi.
“Ci ho cantato insieme e credo che sotto la maschera ci sia Bianca Guaccero. Lo pensano un po’ tutti”. Ci sarà realmente la conduttrice di Detto Fatto dentro quegli ingombranti panni? Non resta che affinare l’udito durante i prossimi appuntamenti televisivi.
“Notte insieme là dentro”. Bomba al GF Vip, beccati i due concorrenti: “Ecco cosa hanno fatto”
“Finisce qui”. Silvia Toffanin, il gesto inaspettato a Pier Silvio Berlusconi: “Non cambia idea”
“Non dovevi farlo”. Michelle Hunziker, è bufera dopo la sua ultima decisione