“È morto in casa”. Lutto gravissimo per Bruno Vespa, dramma in famiglia

Anche lui era un giornalista e aveva prestato a lungo la sua rinomata penna a testate come Panorama ed Il Tempo. Negli ultimi anni si era dedicato all’informazione virtuale e, idealmente, aveva ancora tanto da dare nel suo settore. Invece si è spento improvvisamente. Stefano Vespa, fratello di Bruno Vespa, è scomparso.

Era il fratello minore dello storico conduttore di Porta a Porta, che al momento sarà naturalmente stravolto e confuso per la tragica ed inaspettata notizia. Stefano Vespa aveva 64 anni e, apparentemente, sembrava in buona salute. Poi il dramma senza preavviso. Bruno Vespa ancora non si è espresso sulla triste vicenda.

bruno vespa morto fratello giornalista stefano vespa


Lutto per Bruno Vespa, morto il fratello giornalista

Dopo la laurea in Giurisprudenza si era occupato, in veste di giornalista, di politica ed informazione per più di un ventennio. Prima col Tempo e, dal 2003, anche con Panorama per poi volgere lo sguardo ad Internet e collaborando con la testata Formiche. Sul famoso sito, il suo ultimo articolo è datato allo scorso 2 marzo. Stefano Vespa era nato a L’Aquila nel 1957 ed era 13 anni più giovane del fratello maggiore Bruno Vespa.

bruno vespa morto fratello giornalista stefano vespa

Proprio i suoi famigliari, estremamente preoccupati in quanto non rispondeva più alle loro telefonate, sono andati a controllare se gli fosse accaduto qualcosa a casa. Uno scenario che, ahimé, ha trovato conferma. Stefano Vespa era già senza vita quando i soccorsi sono arrivati. Il giornalista, molto attivo pure su Twitter ed altri social, purtroppo pare sia venuto a mancare, nella sua dimora capitolina, per un arresto cardiaco.

Lutto tremendo nella televisione, stroncata dal male silenzioso a 54 anni. Lascia due figli

“Il cancro è tornato”. L’annuncio choc del volto tv: “Più forte di prima, ho interventi da fare”

“Trovato morto a casa”. Lutto nel cinema, piccolo e grande schermo perdono un attore meraviglioso