Il tg satirico inaugurato nel 1988 da Antonio Ricci non si fa mai gli affari suoi e, in effetti, è proprio questo il suo compito. In queste ore una delle protagoniste, più che altro vittime, dei suoi pungenti contenuti è stata l’opinionista del GF Vip 6, Adriana Volpe. Secondo Striscia la notizia la 48enne sarebbe ricorsa a ritocchini.
Non che ci sia niente di male, sono ben altre le persone che si sono rovinate con la chirurgia plastica, però anche l’acerrima nemica di Giancarlo Magalli avrebbe ceduto a qualche aiutino del bisturi, o magari della siringa, almeno questo è quanto ha svelato Striscia la notizia. Adriana Volpe risponderà alla provocazione?
Adriana Volpe rifatta, lo dice Striscia la Notizia
Già in una delle ultime puntate del GF Vip 6, la 47esima per la precisione, è stata burlata pubblicamente da Alex Belli che, tornato da un ritiro ‘spirituale’ nel deserto, le ha regalato un obelisco in miniatura dicendole che ne aveva “tanto bisogno”. Una affermazione giudicata, praticamente da chiunque, triste e fuori tempo, tanto che lo stesso Alfonso Signorini ha cercato di salvarla dall’imbarazzo che stava provando a reprimere.
A pochi giorni da quel gesto poco rispettoso, la compare di postazione della moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è stata presa di mira dallo storico format targato Canale Cinque. Secondo quanto sostenuto da Striscia la notizia, Adriana Volpe si sarebbe ritoccata innanzitutto il naso che, prima, era più pronunciato di adesso.
Più tardi, la conduttrice televisiva si sarebbe rifatta anche il décolleté, ora visibilmente aumentato. Confermerà, smentirà, lascerà parlare? Di certo è sempre stata bella, non sarà questo a fare la differenza.
“Sei rifatta, perché nasconderlo?”. Michelle Hunziker, la figlia Aurora la scopre. E svela cosa
“Irriconoscibile”. Ursula Bennardo torna in tv e tutti senza parole: che trasformazione
“Più che cambiata, trasformata”. Delia Duran prima del GF Vip, spuntano foto pazzesche