“Provvedimento necessario”. Katia Ricciarelli, perché è scomparsa dopo il GF Vip

Nel bene o nel male, Katia Ricciarelli è stata una delle stelle più in vista di questa edizione del GF Vip 6. Per quanto se ne sia parlato male a causa di qualche scivolone che verrà ricordato almeno per i prossimi mesi, una grandissima parte di telespettatori ha saputo perdonarla capendo quanto di positivo abbia regalato ai suoi ex coinquilini nonostante tutto. Gli stessi che, in parte, adesso sentono la sua mancanza. Dov’è ora?

Si è forse nascosta da qualche parte? Nessuno se lo aspettava, ma l’ex consorte di Pippo Baudo dopo che è stata eliminata dal GF Vip 6, si è presentata una volta nel noto studio televisivo di Canale Cinque per poi sparire nel nulla. L’altrettanto discussa compare di avventura Soleil Sorge, una volta uscita dal reality, si è subito accorta dell’assenza di Katia Ricciarelli tra la platea di ex concorrenti. Ora Tv Blog ha svelato tutto.

katia ricciarelli dopo gf vip


Katia Ricciarelli, perché è scomparsa dopo il GF Vip

Il famoso portale incentrato sul mondo del piccolo schermo ha finalmente rivelato cosa ci sarebbe dietro alla misteriosa quanto improvvisa assenza della cantante lirica di Rovigo. Nessuna offesa in grande stile, o arrabbiatura a proposito di qualche evoluzione della trasmissione. Katia Ricciarelli è stata costretta, non ha potuto presenziare sotto i riflettori perché non è stata bene ultimamente. La soprano ha contratto il Covid.

katia ricciarelli dopo gf vip

katia ricciarelli dopo gf vip

La domanda ora è se mai riuscirà ad essere presente all’attesissima Finale dello show del Biscione. Pare di sì. “Katia ha contratto il Covid dopo essere uscita dalla casa. Era stata chiamata come ospite di Verissimo. Prima della registrazione si è dovuta sottoporre al tampone”.

“La sua partecipazione è stata annullata, così come le presenze fra il gruppo di vipponi fuoriusciti”, si legge. Dopo avere affrontato la malattia nella sua dimora sul Lago di Garda, sarebbe pronta per la Finale del GF Vip 6. Nel caso non fosse ancora negativa “sarà in collegamento dalla sua casa”. Non resta che attendere le poche ore che separano dalla risposta.

“Che succede? Aiutatela”. GF Vip, attimi di paura per Delia Duran: il suo corpo rigido a terra

“È colpa mia”. Barbara D’Urso vuota il sacco sull’addio dal compagno. Chi lo avrebbe detto

“È una cosa brutta”. Albano Carrisi, la delusione: costretto a parlare così. “Non si può, no”