“Non può tornare in tv”. Brutta notizia per il pubblico, c’è la conferma: “Sta ancora male”

La sfortuna, anche se esiste ben di peggio, sembra proprio avere bussato alla porta di Paola Caruso senza voler demordere. Dopo diverso tempo lontana dai riflettori di qualche reality, settore che conosce davvero bene, era pronta a tuffarsi nella nuovissima, inedita, avventura de La pupa e il secchione nella versione vip. Un’edizione ancora tutta da scoprire, pronta a debuttare, che avrà al comando l’inimitabile Barbara D’Urso.

La povera ex Bonas di Avanti un altro di Paolo Bonolis, dopo il recente ingaggio a Back to school di Nicola Savino, era entusiasta di vivere la nuova avventura in qualità di super pupa ne La pupa e il secchione. Poi l’imprevedibile. Paola Caruso, di recente, è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove si trova tutt’ora. Barbara D’Urso durante il suo Pomeriggio Cinque ha aggiornato il pubblico sulle sue condizioni di salute.

paola caruso problemi salute pupa secchione


Paola Caruso, slitta il ritorno in televisione

Uno spiacevole imprevisto al quale ancora non si è trovata una chiara soluzione. Paola Caruso sperava di riprendersi in breve tempo, però non sembra essere ancora in buone condizioni. Il suo ricovero è dovuto a una brutta allergia alla polvere ed agli acari. È stata l’interessata a svelare la disavventura. Nell’hotel dove stava facendo la quarantena per La pupa e il secchione, una moquette impolverata l’ha messa fuori gioco.

Ambulanza, ricovero e adesso? Nessuna risposta certa al momento. È dunque ancora il caso di sperare, la 37enne potrebbe ancora essere in gioco nel caso si riprendesse in tempo, dovrebbe soltanto slittare il suo ingresso nella trasmissione televisiva capitanata dalla regina di Cologno Monzese. È stata Barbara D’Urso ad aggiornare il pubblico sulla delicata faccenda. La pupa dovrà stare a riposo ancora per qualche giorno.

paola caruso problemi salute pupa secchione
Foto dall’ospedale

Intanto è il caso di ricordare che tra i vari protagonisti de La pupa e il secchione, oltre all’incerta Caruso, ci sono Flavia Vento, Francesco Chiofalo, Aristide Malnati, Mirko Giancitano, Vera Miales, Nicolò Scalfi, Mila Suarez, Gianmarco Onestini e Denis Dosio.

Le coppie di pupi e secchione e di pupe e secchioni abiteranno insieme in una villa e, ogni martedì, saranno accolti in studio. I giudici? Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia. Sventura pure per quest’ultima che, a causa del Covid, arriverà in ritardo o sarà sostituita.

“È colpa mia”. Barbara D’Urso vuota il sacco sull’addio dal compagno. Chi lo avrebbe detto

“È una cosa brutta”. Albano Carrisi, la delusione: costretto a parlare così. “Non si può, no”

“È il fratello segreto di Emanuele Filiberto”. Bomba nello spettacolo, il gossip sul volto tv