Un fiume in piena di accuse ha investito nelle ultime ore prima Paolo Bonolis e la sua Bonas e, soprattutto, Sonia Bruganelli. Tutto è cominciato durante l’ultima puntata di Avanti un altro, durante la quale Sara Croce ha letto un quesito scritto dagli autori. “Chiara Dalessandro è una famosa youtuber e spesse volte nei suoi video c’è una persona. Chi è? La suocerina, il cuginone o la nipotella?”. Dopo la risposta di Bonolis, il caos.
Lo storico conduttore di Avanti un altro, dopo aver udito la domanda, ha soltanto chiesto a Sara Croce chi fosse esattamente Chiara Dalessandro. “È una che fa i video su YouTube tipo Follettina per farti capire”, la risposta della Bonas seguita da Paolo Bonolis: “Sì, ci siamo capiti”. Sia la youtuber in questione che la nota Follettina, che è stata varie volte ospite dello showman, si sono sentite crudelmente derise e quando Sonia Bruganelli è intervenuta sono partite minacce di querele e accuse di bullismo. Un battibecco con i fiocchi.
Sonia Bruganelli, il caos con Chiara Dalessandro
“Non mi aspettavo che Bonolis fosse così ipocrita da deridere una sua ex figura del salottino. Inoltre, vorrei dire agli autori che dovrebbero vergognarsi. Sei una delusione totale. Una che faceva parte del tuo salotto derisa in quel modo, sei una vergogna. La bionda chi la conosce, chi ti credi di essere? Scendi dalla pianta che con me il confronto non lo reggi. Cafona”, ha inizialmente detto Follettina accodandosi all’indignazione della collega virtuale. Visto il frastuono via social, Sonia Bruganelli ha gentilmente tentato di approfondire.
Così Chiara Dalessandro, attraverso una chat privata, le ha raccontato: “Sono stata denigrata dalla bionda, e Follettina bullizzata, e tuo marito ha riso”. L’ex opinionista del GF Vip 6 continuava a non comprendere a fondo il perché di tanto chiasso e allora l’altra ha aggiunto: “La Bonas ha detto che sono ‘tipo Follettina’. E Che modi sono? Paolo Bonolis ha risposto ‘ci siamo capiti’. Nessuno vi dà il diritto di deridere le persone”.
“Però scusami, se non fosse perché sei esteticamente diversa dalle altre influencer classiche potresti non suscitare interesse no? Per cui puoi anche accettare che una ragazza ironizzi suoi vostri profili. Puoi anche rispondere in modo meno aggressivo”, la tagliente e pericolosa risposta della consorte del conduttore. Da lì è stata una valanga di rabbia. Soprattutto perché l’agente televisiva ha diffuso sul web la conversazione
La Dalessandro quindi ha girato un video ancor più furiosa: “La moglie di Paolo, questa certa Sonia, non so cosa, si è permessa di divulgare una chat privata. Quello è un reato e la denuncerò, la legge non ammette ignoranza. Non mi interessa chi tu sia e che tu abbia i soldi. Anzi, meglio che tu abbia denaro, così almeno puoi pagarmi tutto”.
La riposta dell’accusata? Ha continuato a ripubblicare quanto accaduto ironicamente. “Arieccola”, “Vuoi i soldi? Ecco”, i commenti provocatori. Ci sarà un seguito, arriverà sul serio la denuncia?
“Ha bestemmiato”. Rai, scoppia il caso in diretta: “Ci scusiamo, non doveva succedere”
“Ma perché lo hai fatto?”. Barbara D’Urso, piovono critiche dopo la sua ultima decisione
“Roba grossa”. Silvia Toffanin, partita la voce dentro Mediaset: Pier Silvio Berlusconi sa tutto