I suoi fedeli ammiratori non ne sapevano niente, e di conseguenza sono rimasti fortemente scioccati da quanto annunciato nelle ultime ore dalla figlia più piccola, ed omonima della mamma, di Al Bano e Romina Power. Romina Carrisi ha per l’appunto comunicato che la cantante è ricoverata in ospedale.
Un problema, quello che ha condotto la storica ex moglie e collega musicale di Albano Carrisi sotto i ferri, con il quale ha a che fare oramai da diversi anni. Romina Carrisi ha comunicato che la mamma è stata ricoverata a seguito di una operazione chirurgica, l’ennesima a cui si sottopone Romina Power.
Romina Power operata e ricoverata in ospedale
“Sono andata a trovare mia mamma in ospedale”, ha cominciato Romina Carrisi mettendo in allarme i oltre 100mila follower. Una notizia che ha immediatamente fatto il giro del web. Pur essendo una star musicale dalla metà degli anni Sessanta, Romina Power non ha mai perduro l’attenzione dei riflettori. Lei e Al Bano, che pochi giorni fa è stato derubato nella sua villa, saranno sempre due adorate icone.
Manca ancora un po’, ma presto tornerà a casa: “È stata operata al ginocchio ed è impegnata con la riabilitazione”, ha difatti raccontato la sua quarta erede. “Ma è coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me”, ha aggiunto teneramente la 34enne. Già nel 2019, la artista aveva affrontato lo stesso intervento. Magari, com’è solita fare, una volta tornata finalmente a casa racconterà questa esperienza. Le parole della figlia, che inizialmente hanno creato scompiglio, hanno rassicurato i fan.
“È morta”. Choc per l’attrice italiana, il corpo trovato in condizioni spaventose
“Quando ho perso mio figlio”. Floriana Secondi choc: dolore all’Isola dei Famosi
“Ma che ti è successo?”. Ilary Blasi, il pubblico vuole sapere dopo averla vista così