I telespettatori del piccolo schermo nostrano hanno imparato a conoscerlo quando era ancora un ragazzo e faceva letteralmente sganasciare dalle risate. O almeno lo faceva nel 2004, quando era uno degli allora sconosciuti coinquilini del GF 4. Patrick Ray Pugliese purtroppo ha perso il padre.
Una perdita alla quale ci si prepara per tutta l’esistenza, per alcuni purtroppo arriva con un ingiusto e traumatico anticipo e per altri in tarda età. Ma il risultato, per quanto le circostanze siano diverse, non cambia. Il dolore c’è sempre ed è impossibile sfuggirgli. Così Patrick Ray Pugliese l’ha accolto.
Patrick Ray Pugliese, lutto per la morte del padre
“Ciao papà adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene”, ha iniziato l’ex inquilino del Grande Fratello. Patrick Ray Pugliese ci ha tenuto a fornire ai suoi follower, oltre 100mila, un insegnamento che può normalmente sembrare retorico, scontato, ma che invece andrebbe ascoltato ed applicato sempre: “Passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare”, ha infatti concluso affranto.
I fan probabilmente non lo avevano mai visto tanto provato, per questo nelle ultime ore continuano a depositare commenti e dediche cariche di solidarietà ed affetto. Cosa che indubbiamente aiuterà il personaggio televisivo a rialzarsi, un passo alla volta.
“Forza”, “Coraggio, lui è con te”, “Lo sapeva già che lo amavi, stai tranquillo un genitore sa”. Tra questi anche Alessia Marcuzzi, Adriana Volpe e altri volti della televisione a lui cari. La prima, come tutti ricorderanno, era al comando del suo GF.
“Addio, non soffri più”. Lutto gravissimo per Licia Colò. Tanto dolore per la conduttrice
“È morta, non ha sofferto”. Lutto nel mondo della tv, l’addio a 29 anni. Il marito dà la notizia
Grave lutto Rai, addio a una delle menti migliori. Se n’è andato proprio in un momento particolare