“Sono pazzo di lui”. Cristiano Malgioglio e il cantante: “È nato un grande feeling”

Da quando l’Eurovision Song Contest, Laura Pausini, Mika ed Alessandro Cattelan, hanno debuttato nei piccoli schermi di tutta Europa, il pubblico e anche una lunga serie di personaggi celebri hanno iniziato a commentare le varie esibizioni dei tantissimi artisti in gara. Tra questi i più iconici sono naturalmente di Cristiano Malgioglio.

Non delude mai. La rete, in queste ore, si sta costellando delle esilaranti dichiarazioni che Cristiano Malgioglio, paroliere e star indiscussa della tv, sta facendo appunto in occasione degli sgargianti live dell’Eurovision Song Contest 2022. Commentando senza pietà outfit e talento dei concorrenti, ha poi perso la testa per un giovane.

cristiano malgioglio cantante inglese eurovision


Cristiano Malgioglio sul cantante: “Sono pazzo di lui”

Lo ha raccontato lui stesso nel corso di una simpatica intervista rilasciata nelle ultime ore a Rossana Cacio per La vita in diretta all’indomani della messa in onda della prima delle due semifinali. Sam Ryder, cantante che ora sta rappresentando l’Inghilterra, ha fatto letteralmente sciogliere Cristiano Malgioglio che ora ne è innamorato. Un amore scoppiato appena l’autore musicale ha ascoltato l’artista cantare all’Eurovision, talento unico per lui.

cristiano malgioglio cantante inglese eurovision

“Sono completamente pazzo di lui”, ha esordito l’icona del piccolo schermo parlando delle potenzialità del noto artista britannico. Tra lui e Sam Ryder inoltre, a detta dell’intervistato, è pure “nato un grande feeling”. “Appena ho ascoltato la sua voce sono impazzito, una voce come la sua non c’è in circolazione. Adesso mi addormento con le sue canzoni, non mi era mai successo nella mia vita”, ha ammesso addirittura. Un vero colpo di fulmine.

“Il medico mi ha detto ‘Massimo 5 mesi’”. Cristiano Malgioglio, confessione choc sulla malattia

“Quello che si dice…”. Ligabue e Vasco si odiano? La verità sui due re del rock italiano

“Ma là sotto l’avete vista?”. Belen Rodriguez, la foto ‘senza niente’ fa scoppiare il caos