Giusto qualche giorno fa Katherine Kelly Lang, meglio conosciuta da chiunque come la Brooke Logan della a quanto pare intramontabile serie televisiva Beautiful, è comparsa sul suo account Instagram, dove conta quasi 400mila ammiratori, per raccontare di una disavventura a cavallo. Dopo l’intervento la vita si fa dura.
Cavallerizza provetta da tantissimi anni, come sanno bene i suoi fan, Katherine Kelly Lang era nel mezzo di una lunghissima passeggiata a cavallo con degli amici che dovevano allenare i cavalli per una gara. Mentre si stava concedendo una pausa nella natura, Brooke Logan di Beautiful, si è ferita e ora è costretta a letto.
Katherine Kelly Lang, problemi di salute per l’attrice di Brooke di Beautiful
Un dolore fortissimo quello provato dalla stella televisiva, che all’inizio si è dovuta ‘sistemare’ da sola: “La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla mia gamba. L’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo per forza”, un dettaglio impressionante.
Poi è stata fortunatamente soccorsa da un passante che ha chiamato l’ambulanza. Arrivata in ospedale l’operazione. La convalescenza, ha riferito ora, è “molto dolorosa” e si sente “come se un elefante mi si sedesse sopra”.
“Ho subito un intervento in tarda notte ed ora ho barre, spilli e viti nella mia caviglia”, aveva inoltre rivelato sui social. Ma adesso come sta Katherine Kelly Lang? Lo ha raccontato lei stessa a Chi. Intanto, sul set di Beautiful, il personaggio Brooke Logan è in standby. “Brutta frattura, mi hanno messo perni e viti, ci vorrà per guarire. Devo essere paziente, tenere la gamba sollevata e cercare di stare tranquilla. Sto tentando di restare ottimista, di non farmi scoraggiare, ma è dura”, ha rivelato alla rivista diretta da Alfonso Signorini.
Ma, si chiedono in moltissimi, per quanto riguarda Beautiful? “Rientrerò sul set quando mi sentirò pronta e non più dolorante. Gli autori stanno studiando la soluzione per giustificare la mia assenza? Non penso che abbiano in mente cose di particolari. Spiegheranno che qualcosa è successo e poi andranno avanti da quel punto”, ha rivelato l’interprete che veste quei panni da più di 35 anni. Non resta che pazientare come fa lei.
“Meno 70 chili in un anno”. Mauro Coruzzi ‘Platinette’, la nuova forma fisica: “Come ho fatto”
“Eri un uomo buono”. Lutto per Christian De Sica, costretto a dirgli addio così
Paura al Tg2: la scoperta choc e l’arrivo della polizia. “Fatti gravissimi”