Parole durissime quelle di Louane che in seguito a forti sospetti ha deciso di denunciare un fatto gravissimo avvenuto mentre si trovava in compagnia di un’amica. La vicenda sarebbe avvenuta in un bar di Montmartre, nella capitale francese Parigi, mentre le due amiche stavano consumando un classico aperitivo.
La 25enne cantante (e attrice), popolarissima in Francia e ancor più discussa per la sua pesantissima e recente denuncia, è stata chiara: “Sono stata intossicata con la droga dello stupro”. Come si evince dal quotidiano francese Le Parisien la star ha dichiarato di sospettare di essere stata drogata con GHB, più comunemente definita “droga dello stupro”.
Louane, la denuncia choc
Allo stesso quotidiano Louane ha raccontato i sintomi che si sarebbero presentati dopo una sola consumazione: vertigini, nausee e vomito. Sintomi così debilitanti che la ragazza avrebbe fatto fatica a tornare dove risiedeva in quel momento. Non appena a casa, Louane ha tempestivamente avvisato il medico che è stato il primo a formulare l’ipotesi dell’intossicazione da GHB e che la ha poi consigliato di recarsi in commissariato.
Dopo l’articolo di Le Parisien è stata l’emittente francese Bfmtv a confermare l’accaduto, dichiarando che la Procura di Parigi nel frattempo aveva già aperto un’inchiesta per verificare i fatti. Nonostante la rapidità con cui si sono svolte le varie fasi di questa vicenda, il manager di Louane ci ha tenuto subito a precisare che tutte le misure e denunce intraprese sono a puro scopo preventivo e cautelare.
La cantante è il suo manager non hanno infatti ancora avuto modo di verificare l’effettiva natura dei sintomi di malessere poiché i test ai quali si sarebbe sottoposta Louane non avrebbero ancora dato esito positivo, nessuno è quindi ancora certo si tratti di GHB.
“Lui è diventato gay”. Polemica su Jasmine Carrisi dopo averlo svelato: “Non doveva dirlo”
“Mi picchiava, beveva, tradiva”. Il dramma della conduttrice Mediaset col suo ex
“Si è sposata”. Per la vip un matrimonio stranissimo ma da favola. E in un posto da sogno