“Addio, eri unica”. Lutto nella televisione, l’attrice amata da tutti trovata morta a 28 anni

Aveva conquistato il cuore dei telespettatori, a livello internazionale, soprattutto grazie al talento dimostrato nelle produzioni del piccolo schermo. Tra tutte la più apprezzata era senza dubbio Small Teen Bigger World, incentrata sulla propria visione della vita. Jasmine Burkitt ne è stata la stella indiscussa, purtroppo si è spenta giovanissima.

E pensare che aveva solamente 28 anni sta rendendo ancora più pesante agli affezionati spettatori realizzare quello che è accaduto nelle ultime ore. L’attrice tanto stimata, ammirata soprattutto per il coraggio con cui affrontava un quotidiano affatto facile, come raccontava Small Teen Bigger World, Jasmine Burkitt, mancherà tanto al pubblico.

Jasmine Burkitt morta attrice


È morta Jasmine Burkitt

Uno scenario davvero drammatico quello di fronte al quale si è dovuta trovare la sua famiglia. Sono stati proprio i suoi parenti a scoprire che non c’era più nulla da fare per salvarla. Una scena che, sicuramente, non potranno più togliersi dalla testa, che li farà soffrire per sempre. Jasmine Burkitt è stata trovata quando ormai era troppo tardi, priva di vita, nella tenda nella quale viveva col suo compagno, che non c’era.

“Era l’essere umano più incredibile che abbia mai camminato su questo pianeta. La persona più forte, divertente, gentile, puramente rispettabile che abbia conosciuto. Sono devastato. La mia vita è cambiata, non sarò più lo stesso”, le parole del povero 28enne.

Jasmine Burkitt morta attrice

Anche questo dettaglio, che sia morta sola, ha spezzato il cuore a chiunque. Soprattutto al suo compagno di vita che ha annunciato per primo la drammatica vicenda. Non era presente quel nefasto giorno per via di un intervento al cuore. Insieme erano riusciti ad acquistare una roulotte grazie alla raccolta fondi dei fan e il loro programma era prendere pure un terreno. Sogni infranti.

Affetta da nanismo, conobbe il successo nel 2010. La sua condizione, ha rivelato adesso il nonno, le creava dei problemi cardiaci e doveva assumere tre farmaci al dì. Ma per il momento, le cause dell’improvvisa morte di Jasmine Burkitt restano ignote. “Mancherai!”, “Eri unica”, “È terribile!”, i fan online.

“Sono stata violentata”. Choc nel mondo del cinema, la figlia vip si fa coraggio e parla

“È morto”. Choc nel mondo della televisione, il volto più giovane trovato senza vita

“Che dispiacere”. Lutto nella musica italiana, addio a un altro pezzo di storia