Paura per Maurizio De Giovanni, ricoverato in ospedale. Un malore, le sue condizioni

Quest’oggi il senatore, giornalista, Sandro Ruotolo ha fatto un annuncio che ha preoccupato tutti, uno di quelli che non si vorrebbero mai leggere, ascoltare. Purtroppo, la scorsa notte, l’acclamato scrittore Maurizio De Giovanni è stato colpito da un grave malore, parliamo ahimé di un infarto, che lo ha condotto immediatamente in ospedale.

Chiunque, adesso, è in apprensione e vuole avere notizie delle sue condizioni di salute. L’autore de Il commissario Ricciardi, l’amatissima serie di romanzi che ha poi dato vita all’altrettanto apprezzata serie televisiva, de I bastardi di Pizzofalcone, Maurizio De Giovanni, appena arrivato in ospedale è stato sottoposto ad una delicata operazione.

maurizio de giovanni infarto ospedale


Maurizio De Giovanni in ospedale

“Forza Maurizio. Maestro e fratello”, ha esordito affranto, spaventato, ma fortemente speranzoso, Sandro Ruotolo, attraverso il suo account Twitter per poi aggiungere dettagli: “L’infarto ti ha colpito nella notte ed ora devi riposare e rimetterti in piedi presto. Sei una persona speciale. Ti vogliamo bene”, ha concluso sinteticamente ma con molto rispetto ed affetto. Un annuncio che subito destabilizzato la platea virtuale, che è accorsa sotto ai tanti commenti.

maurizio de giovanni infarto ospedale

Una lunga serie di domande ha invaso la pubblicazione virtuale del senatore. I fedeli lettori di Maurizio De Giovanni hanno iniziato presto a chiedersi come fosse andata l’operazione chirurgica alla quale si è, inevitabilmente, dovuto sottoporre il brillante scrittore napoletano di 64 anni. Fortunatamente sembra essere andata bene, seguiranno poi i dovuti aggiornamenti. Sono tutti con lui. “Coraggio Maurizio!”, “La sfangherai, resisti”, “Non ci credo”, “Riprenditi”.

“È morto il mago”. Lutto nella televisione italiana, addio al più grande prestigiatore

“Dolore insostenibile”. Giovanni Allevi, come sta dopo la scoperta del cancro. “Ce la farai”

Figli, case, società: Francesco Totti e Ilary Blasi, la decisione sulla separazione milionaria