“Inseparabili, un legame fantastico”. Francesco Totti, chi è e cosa fa l’amato fratello

Tutti conosciamo suo fratello, il Pupone della Roma. L’ex calciatore che ha fatto sognare migliaia di tifosi. Francesco Totti, ormai l’ex marito della bellissima Ilary Blasi, ha al suo fianco un fratello che forse non tutti conoscono, e sicuramente pochissimi conoscono la sua vita privata. Il suo nome è Riccardo Totti, i due sono inseparabili e da sempre condividono gioie, dolori, e anche qualche aspetto della carriera.

Da sempre legatissimi, i due fratelli condividono l’enorme passione per lo sport, che negli anni è diventato il mestiere che ha occupato a 360 gradi la loro vita. Professione imprenditore, Riccardo Totti è impegnato nella Totti soccer school e cura gli interessi del celebre fratello. Oltre a tutto questo è anche il presidente della Numberten srl, la società di cui Francesco Totti possiede il 100 per cento delle azioni, secondo quanto si può apprendere da Il Messaggero.

francesco totti fratello riccardo totti


Riccardo Totti, chi è e cosa fa il fratello di Francesco Totti

Riccardo Totti è nato qualche anno prima rispetto al fratello calciatore, la cui data di nascita è il 27 settembre 1976. Per quello che riguarda la vita privata del maggiore dei fratelli Totti, sappiamo che dopo lunghissimi anni di fidanzamento nel 2016 è convolato a nozze con una donna di cui si conosce solo il nome: Alessia. La cerimonia si è svolta nella location d’eccezione della chiesa sconsacrata di Caracalla, e testimone di nozze naturalmente è stato Francesco Totti.

francesco totti fratello riccardo totti

Nel 2020 un lutto ha aperto una ferita non rimarginabile nella famiglia Totti. All’età di 76 anni è infatti venuto a mancare Enzo Totti, padre di Riccardo e Francesco. Condividendo tutto, i due sono riusciti a darsi man forte ed andare avanti.

Lo splendido legame già presente ha permesso loro di non sentirsi mai soli, e anzi si sono saldati ancora di più l’uno con l’altro. E forse, dopo l’annuncio della separazione definitiva della storica coppia Totti-Blasi, er Pupone cercherà ancora di più l’appoggio del fratello.

Chanel è cresciuta ed è come la mamma. Ecco oggi la figlia di Ilary Blasi e Totti

Jorginho, tutti pazzi (anche) per la fidanzata. Bellissima, con un ex famoso e invidiato

Federico Bernardeschi, sposato dopo gli Europei. Chi è la moglie: ex GF, fisico top e tatuaggi