“Sono felice”. Alfonso Signorini padrino di battesimo al piccolo vip: “Mi prenderò cura di lui”

Piacciano o meno determinati programmi televisivi sono in grado di cambiare letteralmente la vita di coloro che vi partecipano. Possono stravolgerla o migliorarla, dipende dalle situazioni. Grazie a Maria De Filippi per fare un esempio, sono nate vere e proprie famiglie. Ma anche Alfonso Signorini con il suo GF Vip non scherza. Difatti in queste ultime ore si è trovato a fare il padrino al battesimo di Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Era ormai un evento annunciato, visto quanto sono social entrambi i genitori del piccolo Gabriele Ciavarro. Due ex gieffini che hanno perso la testa l’uno per l’altra proprio durante il reality di Alfonso Signorini. Era il 2020 e il GF Vip 4 ha cambiato per sempre le loro esistenze. Pensare che sia Clizia Incorvaia che Paolo Ciavarro dissero al conduttore, al momento del provino, di non voler assolutamente pensare all’amore. Invece era il loro destino.

alfonso signorini padrino battesimo figlio incorvaia ciavarro


Alfonso Signorini, padrino di battesimo al bimbo vip

“Clizia mi disse: ‘Voglio fare questa esperienza per iniziare da capo la mia vita’. ‘Non voglio innamorarmi, voglio vivermi l’allegria’. Mi sono innamorato di quel viso. Poi è arrivato lui. ‘Non mi interessa nulla dell’amore e voglio fare un’esperienza’. L’amore, quando c’è, non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qui. Il GF Vip è vero, come dicono, che è scritto e finto”, ha detto Alfonso Signorini nel corso del battesimo.

alfonso signorini padrino battesimo figlio incorvaia ciavarro

La cerimonia che ha inorgoglito e commosso il giornalista e direttore di Chi ha avuto luogo in Sicilia, dove Clizia è cresciuta. Ad Agrigento il sacramento. “Questa è la dimostrazione di vita vera. Sono contento perché, al di là del Grande Fratello, a noi interessa la vita, l’amore, le emozioni”, ha aggiunto. “Sono contento, questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui”, si è augurato. La proposta dei due ex gieffini è arrivata lo scorso febbraio e non poteva esserne più fiero. “Che emozione”, “Padrino perfetto”, online.

“Bomba, abbagliante”. Clizia Incorvaia va di topless: troppo caldo per il bikini

“Nella Casa con la mamma”. GF Vip 7, questa è davvero bella per Signorini e pubblico

“Perché si chiamano così”. Chiara Ferragni e Fedez, spiegati i nomi dei figli Leone e Vittoria