Entrambi sapevano a cosa stavano andando incontro separandosi. Ilary Blasi e Francesco Totti non sono sicuro una coppia qualsiasi, mezzo Paese, se non di più, credeva in loro e li vedeva come l’esempio di amore genuino, che scarseggia sempre più nello showbiz ed anche nella realtà di tutti i giorni. Andavano oltre la loro ricchezza, erano semplici nel loro sentimento e nel modo di educare i figli. Oggi il terremoto. Il Pupone è pronto a parlare.
Non vuole semplicemente dare la sua versione dei fatti, altrimenti si sarebbe svegliato prima. Francesco Totti, come anche l’ex moglie Ilary Blasi del resto, hanno deciso di mantenere il massimo del riserbo sulla rottura per il bene dei loro tre figli Cristian (2005), Chanel (2007) ed Isabel (2016). Proprio quest’ultima è stata etichettata dal gossip come la scusa che l’ex sportivo usava per poter vedere Noemi Bocchi. Cosa che lo ha fatto infuriare.
Francesco Totti, l’ira dopo le ultime scoperte della stampa
Non si scherza con i figli, soprattutto per quanto riguarda quelli della conduttrice del Biscione e del Capitano. I due ex coniugi su una cosa sicuramente continuano ad andare d’accordo ed è questa. Dopo l’ultimo scoop del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che dipinge Francesco Totti mentre porta Isabel a giocare coi due figli di Noemi Bocchi, di 8 e 10 anni, in modo tale di poterla frequentare senza destare sospetti, è stato troppo.
La indiscrezione proseguiva spiegando che dopo l’ingenua soffiata della piccola di casa alla madre, le avrebbe semplicemente detto di avere due nuovi amici di gioco, Ilary Blasi avrebbe assunto un investigatore privato per così scoprire la verità su Noemi Bocchi. Poi le foto della rivista sopracitata e il divorzio. Il simbolo dell’As Roma sembra non poterne più, l’ultimo gossip avrebbe fatto traboccare il vaso e perciò potrebbe rompere il silenzio.
Lo ha spiegato in queste ore il Corriere della Sera. “È scocciato, non ne può più. Stanco di scoprire ogni giorno l’ennesima esclusiva rivelazione sulla fine del suo matrimonio con Ilary Blasi. Di leggere, in ordine sparso, che ‘l’ex numero 10 della Roma è pronto a partire per la Tanzania per riconquistare la moglie’, che ‘è andato a vivere con Noemi ai Parioli’. Non è così che avrebbe voluto affrontare un sofferto addio dopo 20 anni di amore, 17 di vita coniugale e tre figli. Eppure è rimasto in silenzio. Mentre altri parlavano (indirettamente) troppo”, si legge.
Il Capitano “ha scelto un profilo basso. Ora è furioso. Perché è coinvolta Isabel, che involontariamente avrebbe fatto da ‘spia’, raccontando alla madre dei pomeriggi trascorsi con il papà e due nuovi amichetti, figli di Noemi. Illazioni che, secondo fonti a lui molto vicine, sono respinte come castronerie, falsità, bufale, maldicenze senza fondamento. Messe in giro da chi ha interesse a suscitare clamore mediatico. La sua capacità di sopportazione è al limite. Presto, potrebbe decidere di parlare. Tra 48 ore, o 72, saprà farsi sentire”. I fan non aspettano altro.
“Finalmente si è saputo”. Francesco Totti, la decisione su Noemi Bocchi rimescola tutti i fatti
“L’investigatore l’ha beccato”. L’ira di Ilary Blasi: Totti e figlia pedinati, brutta scoperta
“Ecco con che partito”. Francesco Totti candidato, dopo il gossip la voce sulle elezioni