“Abbiamo dovuto farlo”. Simona Ventura e Giovanni Terzi, l’annuncio che cambia tutto

Mentre si sta godendo una meravigliosa vacanza in quel di Porto Cervo, meta prescelta per le sue estati ormai da oltre due decenni, Simona Ventura ha rilasciato una intervista-lampo al settimanale Gente, durante la quale si è aperta riguardo al legame con il compagno giornalista Giovanni Terzi. Gli mancherebbero “soltanto le fedi”.

Una data, quella del loro matrimonio, che continua ad essere posticipata di anno in anno. Ma che presto potrà diventare concreta a quanto sembra. L’amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, a quanto pare, cresce ogni giorno, la sintonia tra loro è alle stelle. Per questo la scelta di fare il grande passo, per suggellare il loro amore.

simona ventura giovanni terzi matrimonio


Simona Ventura e Giovanni Terzi

“Nel nostro futuro ci sono le nozze”, ha esordito la mitica conduttrice del piccolo schermo. Quest’ultima come tutti ricorderanno in passato è stata sposata con Stefano Bettarini dal 1998 al 2006 (2008 il divorzio), con cui ha i figli Niccolò (1998) e Giacomo (2000) e col quale oggi ha un ottimo rapporto. “Ogni volta che se ne parla succede qualcosa che ci impedisce di organizzarle come vorremmo. La pandemia, ora la guerra”, ha aggiunto.

simona ventura giovanni terzi matrimonio

Avrebbero potuto finora, ma non come desiderano. “Vorremmo una festa senza rischi, godercela al fianco delle persone del nostro cuore. Lo dico sommessamente, ma sono certa che ce la faremo. Il nostro amore è forte, si esprime tutti i giorni. Insieme siamo in grado di superare qualsiasi avversità. Noi ci sentiamo già profondamente legati, siamo già una famiglia. Mancano soltanto le fedi”, ha annunciato Simona Ventura con gli occhi a cuore.

“Occhio, sta per succedere”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso così

“Io e mio marito?”. Alessia Marcuzzi decide di parlare: “Ammetto che è andata così”

“Ha deciso di farlo”. Bomba Ilary Blasi, è arrivato il momento. Totti avvisato