Ormai da settimane tutti, stando alle tante notizie, più o meno veritiere, lanciate dal mondo della cronaca rosa, erano praticamente certi che Francesco Totti si fosse già trasferito a casa della nuova fiamma Noemi Bocchi o che comunque condividessero già lo stesso tetto. Però, in realtà, l’ex marito di Ilary Blasi risiede ancora all’Eur.
Fino a qualche giorno fa, al contrario di quanto si credeva, Francesco Totti si trovava nella sua mega-villa da 25 camere situata al Sud della Capitale. Quella condivisa per anni con Ilary Blasi, Cristian (2005), Chanel (2007) e la piccola Isabel (2016). Beh adesso l’ex moglie dovrà cedergli il posto a Sabaudia e in un modo davvero unico.
Francesco Totti e Ilary Blasi, il tunnel sotterraneo per non farsi vedere
Una cosa del genere è possibile vederla giusto in un film alla James Bond. Ma d’altra parte due personaggi del loro calibro, sempre pedinati dai temibili paparazzi e specialmente in un periodo delicato ed allo stesso tempo intrigante come questo, devono pur inventarsi qualcosa per riuscire a vivere in tranquillità. La riservatezza per quasi tutti è cosa scontata, per loro invece non lo è assolutamente e per raggiungerla devono ideare di tutto.ù
Dopo la lunga vacanza a Zanzibar, organizzata proprio per volare lontano dal gossip subito dopo l’annuncio del divorzio, Ilary Blasi è tornata in Italia con i figli e la sorella Silvia per poi dirigersi a Sabaudia. Con lei solo le figlie in quanto Cristian ha raggiunto il papà a Roma per riprendere gli allenamenti, ai quali quest’ultimo lo ha sempre scortato.
Ora il 46enne dovrà raggiungere Chanel ed Isabel al posto della loro madre e, per farlo, attraverserà il tunnel scavato sotto la sabbia che collega la loro casa al mare. Resterà lì, dice il Corriere, fino dopo ferragosto.
“Per fortuna”. Ilary Blasi e Francesco Totti, ora parla Alfonso Signorini. E lo dice chiaro
“Perché lo sta facendo”. Ilary Blasi, quello che tutti hanno capito: “Non ha altra scelta”
“Se n’è andato”. Francesco Totti, la scoperta delle ultime ore: dov’è e con chi