“Ammanettato e arrestato”. Guai per il cantante, preso dalla polizia quando è atterrato l’aereo

Nei primi anni del Duemila, hanno fatto innamorare, cantare e ballare milioni di ammiratori, follemente pazzi per loro. I Blue, probabilmente possono essere considerati una delle ultime boyband come si concepivano a partire dagli anni Novanta. Poi il panorama musicale è cambiato. Uno di loro, Lee Ryan, è stato arrestato in queste ore.

Tra Duncan James, Simon Webbe ed Anthony Costa, Lee Ryan aveva indubbiamente il falsetto più vincente per i Blue. Successivamente all’indimenticabile avventura con l’altrettanto memorabile boyband, lo ricordiamo pure intraprendere una carriera da solista con ottimo successo. Chi avrebbe mai immaginato avesse un lato oscuro.

lee ryan cantante blue arrestato


Lee Ryan dei Blue, perché l’arresto

Ebbene sì, è tutto quanto vero. Lee Ryan dei Blue è stato arrestato e, per di più, mentre si trovava su un aereo, dal quale è stato cacciato una volta atterrato con tanto di manette per poi finire in carcere. Che fosse un uomo abbastanza problematico si era appreso negli anni. Ma ultimamente sembrava essersi ripreso, anche grazie al suo coming out, dopo cui aveva lasciato i social per ignorare meglio gli hater. Poi però la bancarotta e la crisi.

lee ryan cantante blue arrestato

Lee Ryan “ha reso l’atmosfera molto tesa in aereo”, ha spiegato un testimone al The Sun. “È diventato davvero aggressivo con le hostess quando è stato chiaro che non gli avrebbero servito dell’alcol. Ad un certo punto ha lasciato il suo posto ed ha cominciato a camminare su e giù per il corridoio, nonostante gli fosse stato detto di sedersi. È persino corso dietro le tende dell’equipaggio di cabina”, ha proseguito a raccontare la fonte su tutto.

lee ryan cantante blue arrestato

“È stato un comportamento gravissimo, inaccettabile. Il suo fare era chiaramente intimidatorio. Quando siamo atterrati poi è stato ammanettato, portato giù dall’aereo e accompagnato in un furgone della polizia che era in attesa sulla pista”, si legge ancora sul Tabloid britannico.

La polizia londinese poi ha confermato che il 39enne è stato arrestato “per un reato di ordine pubblico. Alle 16.40 del 31 luglio, gli agenti hanno intercettato un volo arrivato all’aeroporto di London City da Glasgow. È stato portato alla stazione di polizia di East London”, infine.

“Sono malato”. Giovanni Ciacci choc, l’annuncio coglie tutti di sorpresa: “Voglio dirvelo”

Francesco Totti, si è visto e capito: la scoperta su Noemi Bocchi cambia di nuovo tutto

“Tutta donna”. Jessica Alves, transizione completata dopo 90 interventi. Com’è oggi