Qualsiasi appassionato del mondo del piccolo schermo non starebbe nella pelle anche solo all’idea di vedere il personaggio più fumantino dei riflettori, Vittorio Sgarbi, in un reality. Da mesi circolava la voce di una possibile partecipazione della figlia Evelina (2000) al GF Vip 7. Una proposta che ha rifiutato con delusione di suo padre, che però, a sua volta, sembra si sia fatto corteggiare svariate volte da un altro storico format targato Mediaset.
Secondo il critico d’arte, nonché temibile opinionista televisivo anche impelagato nel settore politico e sindaco di Sutri (Viterbo), accettando l’offerta di Alfonso Signorini, sua figlia avrebbe potuto guadagnare senza sforzi e in effetti non aveva tutti i torti. Peccato che anche Vittorio Sgarbi esigente in quanto a cachet, infatti rifiutò più volte L’isola dei famosi, anche quando andava in onda sulla Rai, nonostante gli avessero proposto ottime cifre.
Vittorio Sgarbi, la proposta choc per l’Isola dei Famosi
“Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza sforzo”, ha svelato a Novella 2000 sulla figlia. “Per una ragazza della sua età declinare un’offerta equivale a sputare sul denaro. Godo già di fama, dunque posso concedermi il lusso di dire no a format come L’isola dei famosi. Aspettano di vedermi annuire dinanzi a un cachet di 400mila euro, anzi 800mila, visto che per convincermi la cifra fu raddoppiata”, ha detto ancora sul fatto, finora, inedito.
Esigeva molto e la produzione dello show fece del suo meglio, non bastò. “Avrei accettato solo per due milioni, minimo uno e mezzo. Ho impegni da sindaco, assessore, deputato, il mio tempo costa, non intendo svenderlo. L’isola dei famosi? L’ho vista una volta sola, ricordo Valeria Marini che litigava”, ha aggiunto. “L’idea alla base la trovo molto interessante a parte gli argomenti che vengono dibattuti che mi sembrano proprio di basso livello”.
“Mi chiesero di andare. Era l’anno che poi vinse Vladimir Luxuria, se non sbaglio. Mi avevano proposto 400mila euro, io chiesi due milioni. Ero pronto a chiudere per un milione e 600mila perché in quel momento avevo gran bisogno di soldi guadagnati in modo facile. Me ne offrirono 800mila e rifiutai. C’è gente che, evidentemente, si accontenta anche di 300mila euro, ma è meglio andare che cercare di guadagnare in altri modo”, ha concluso.
“Costa 427mila euro”. Fedez si fa un bel regalo: lo mostra a tutti, roba per pochissimi
“Migliaia di euro l’ora”. Salvatore Aranzulla, si scopre finalmente quanto guadagna: che cifre