Lei 30 anni, lui 62: fantastica, è lei la fidanzata dell’attore bello e impossibile

Lei è così giovane da avere un anno meno della figlia avuta da Robin Wright, eppure aveva fatto breccia nel suo cuore al punto di convolare a nozze dopo poco tempo. Stiamo parlando di Sean Penn e della sua ultima conquista, Leila George D’Onofrio. Una conquista che si è rivelata un fuoco di paglia, visto che il matrimonio è durato appena una manciata di mesi. Ma chi è la donna, per metà italiana?

Aveva studiato presso le Arts educational schools di Londra, e poi è volata in Australia e negli Stati Uniti per affinare la sua tecnica di recitazione. E si può ben dire che ci sia riuscita, visto che poi per Leila George D’Onofrio si sono aperte grandi opportunità nell’industria cinematografica. Film come Macchine mortali, The long home, The kid ne sono un chiaro esempio. Del resto suo padre è l’attore, produttore e regista Vincent D’Onofrio.

sean penn fidanzata leila george d'onofrio


Sean Penn, chi è la giovane e bellissima fidanzata Leila George D’Onofrio

Leila George D’Onofrio è nata a Sydney il 20 marzo 1992, sotto il segno dei Pesci. È alta 175 centimetri e il suo peso è di circa 65 chili. Sua madre è Greta Scacchi, attrice italo-australiana, e la sua infanzia l’ha vissuta proprio con lei a Brighton. La scintilla con Sean Penn è scattata nel 2016, ed è stata così forte al punto che l’attore si era espresso in questi termini: “È la donna della mia vita”. Nonostante ben 32 anni di differenza anagrafica: lui è nato il 17 agosto del 1960).

sean penn fidanzata leila george d'onofrio

Le cose tra i due sembravano così serie che il 30 luglio 2020 avevano deciso di scambiarsi il fatidico sì. “Abbiamo fatto un matrimonio in pieno stile Covid-19. Eravamo a casa. C’eravamo io con i miei due figli. Leila con suo fratello accanto. A farci da testimoni. E un ministro che ha officiato via Zoom”. Insomma, non un vero matrimonio. Questo il breve resoconto di Sean Penn riguardo quel giorno così speciale. Ma purtroppo qualcosa è andato storto.

sean penn fidanzata leila george d'onofrio

Infatti, solo il 15 ottobre 2021 è stata proprio Leila George D’Onofrio a chiedere il divorzio all’attore. Purtroppo non ci è dato sapere altro, se non che durante gli anni di fidanzamento, per la coppia era una prassi prendersi e lasciarsi. Ma stavolta, evidentemente, c’è stato qualcosa di irreparabile. E così, la stella hollywoodiana è stata lasciata per la terza volta. Già, dopo Madonna e Robin Wright, anche la giovanissima attrice ha deciso di piantare in asso Sean Penn. Ma pare siano tornati insieme.

Bellissima e già famosa, ecco la figlia dei due attori top: il fascino è quello della mamma

Julia Roberts, com’è oggi. Età, altezza, peso, marito, figli e casa da 8 mln di euro

Danny Torrance, che fine ha fatto e com’è oggi il mitico bambino di Shining