Mentre si stava godendo delle meritatissime vacanze nella sua splendida villa, con tanto di piscina, in Toscana, a Capalbio, uno dei luoghi del suo cuore, Barbara D’Urso è stata richiamata a lavoro in anticipo come tanti altri colleghi del piccolo schermo. Canale 5 chiama, lei corre. Peccato, il mese di agosto è tanto importante per lei.
Non soltanto perché è il periodo più caldo dell’anno e corrisponde all’unico momento nel quale può concedersi una buona dose di relax lontana dallo scintillante salotto di Pomeriggio Cinque, che conduce ormai dal 2008. Il mese di agosto conta molto nella vita di Barbara D’Urso anche per un motivo che riguarda la sua sfera privata.
Barbara D’Urso, il giorno speciale
Lo ha raccontato lei stessa attraverso il suo famoso, e di conseguenza affollato, profilo Instagram, nel quale si contano oltre 3 milioni di affezionati e fedelissimi ammiratori, tolta una piccola dose di hater che aleggia sotto ai suoi tanti post. Dopo la lunga serie di pubblicazioni che la ritraevano in piscina, al mare e tra le selvagge ed affascinanti campagne toscane, nel suo lato più sensuale, Barbara D’Urso ora ha sfoderato quello più tenero, che conoscono bene sue amiche, colleghe come Eva Grimaldi, Guenda Goria e altre che hanno commentato.
“Il 4 agosto è un giorno speciale, soprattutto per me”, ha cominciato nelle sue storie web, per poi spostarsi per l’appunto nel post sopracitato. “Alle ore 14 sei arrivato tu, la metà del mio cuore”, ha scritto nella didascalia e in allegato ha condiviso una foto che la vede bellissima, giovane con uno degli amori della sua esistenza.
“Ti amo immensamente. Mamma”, ha concluso. Sì, si tratta di suo figlio, oggi è il compleanno. “Che foto meravigliosa, il quadro dell’amore”, “Sei una madre fantastica Barbara, nonostante tutto il tuo lavoro”, “Dolci!”, “Eri bellissima!”.
“Ma il tuo sedere è così?”. Barbara D’Urso, tutto il lato b ‘in faccia’ ai fan ed è caos
“Bomba, abbagliante”. Clizia Incorvaia va di topless: troppo caldo per il bikini
“Terzo figlio”. Belen Rodriguez non si ferma e conferma tutto (non solo lei)