Grandissima delusione in quel di Forte dei Marmi, o soltanto Forte, come adorano chiamarlo gli svariati vip che vi trascorrono ogni anno le vacanze. La serata dello scorso 7 agosto, doveva essere deliziata dalla presenza di Stefano De Martino e dal suo dj set al Twiga. Purtroppo, il compagno di Belen Rodriguez, ha dovuto dare buca.
La serata era stata organizzata in occasione del premio The Alessandro Nomellini Awards 2022, che si è tenuta in discoteca. Stefano De Martino avrebbe dovuto condirla di bella ed elegante presenza e col suo spiccato lato da showman. Sul palco, Simona Izzo. Della dolce metà di Belen Rodriguez alcuna traccia e la causa è di salute.
Stefano De Martino, la brutta notizia
Si stavano godendo da settimane delle meravigliose vacanze insieme ai figli, momenti speciali, puri, gioiosi che hanno segnato ufficialmente il loro nuovo capitolo di vita insieme. L’ennesimo, che loro, e tutto il grande stuolo di fan che hanno, sperano sia quello decisivo. Peccato però che Stefano de Martino e Belen Rodriguez abbiano dovuto mettere in pausa tutto ciò perché l’ex professionista, ora giurato, di Amici di Maria De Filippi ha il Covid.
Ecco perché il 32enne si è visto molto meno sui social in questi giorni, lasciando i suoi oltre 4,8 milioni di fan in apprensione. Altra crisi con la sudamericana, problemi lavorativi? Le domande che si facevano a causa del suo recente silenzio. Semplicemente il solito Covid. Ora si teme lo stesso incubo per la 37enne ed i figli, perché fu un incubo per lei la prima volta che lo contrasse, aveva riscontrato brutti e forti sintomi. Per ora non si sa altro.
“Terzo figlio”. Belen Rodriguez non si ferma e conferma tutto (non solo lei)
“Ormai meglio di Belen”. Cecilia Rodriguez, il lato b è fuori concorso: spettacolo
“Imprevisti”. L’attore delle fiction in ospedale, con le lacrime agli occhi. “Non mollare”