Per lei non è un addio, ma un arrivederci. Continueranno a incontrarsi, nel cuore di Francesca Chillemi. La Miss Italia 2003, oggi acclamata attrice che ha riscosso particolare successo in televisione grazie a Che Dio ci Aiuti, Viola come il mare con Can Yaman e tante altre fiction, purtroppo ha vissuto un lutto. È morta una sua parente.
Una delle donne più importanti della sua vita, inevitabilmente simbolo della sua famiglia, ora se ne è andata per sempre. Vivrà nei ricordi di Francesca Chillemi e anche della sua mamma, Maria Sciotto. Lo hanno specificato in rete entrambe nelle ultime ore, attraverso i loro profili Instagram, dove la attrice raccoglie 1,2 milioni di follower.
Lutto per Francesca Chillemi
“Nonna Ciccina questo non è un addio”, ha per l’appunto esordito sui social Francesca Chillemi, allegando uno scatto commovente quanto nostalgico che la ritrae sorridente in compagnia dell’adorata nonna Ciccina, come la chiama ancora amorevolmente. “Non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre”, ha poi proseguito per poi infine concludere: “Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata”. Poi, è toccato alla sua mamma.
Maria Sciotto ha a sua volta lasciato una dedica in rete che ha commosso gli utenti: “La mia è stata una grande mamma, una grande nonna, una grande donna”, ha cominciato. “Sempre pronta al sacrificio e all’aiuto. Sempre pronta a mettersi da parte per figli e nipoti. Sempre presente per ognuno di noi. Non ti dimenticherò mai, cara mamma. Vivrai per sempre nei miei ricordi, accanto a papà”, ha concluso attirando tantissime e dolci dediche.
“Sarei morta senza lei”. Alessia Marcuzzi choc, incidente assurdo. L’amica vip le salva la vita
“Mancherà troppo”. Lutto nella musica, l’addio improvviso al cantante. L’annuncio ai fan
“Ci ha lasciati”. Lutto nel mondo della tv, addio al simpatico volto di Rai Uno