La somiglianza con sua madre è a dir poco sorprendente, e non solo quella fisica. Infatti di Uma Thurman, Maya Hawke ha preso anche lo straordinario talento per la recitazione. Che è stato a tutti noto nella serie Stranger things, in cui interpretava Robin. Ma non è solo sua madre a far parte del mondo del cinema. Anche il padre è infatti un volto di quel settore, l’attore Ethan Hawke. Ma se dei suoi genitori sappiamo tutto, cosa possiamo dire di lei?
Era stata costretta a cambiare scuola più volte, fino ad approdare ad una scuola privata di Brooklyn. E questo a causa della sua dislessia. Questo non ha però impedito a Maya Hawke di frequentare vari corsi di recitazione, tra cui lo Stella Adler Studio of Acting, a New York. Complice una bellezza fuori dal comune, è stata anche modella per Vogue e per Calvin Klein.
Uma Thurman, chi è la figlia Maya Hawke
Maya Hawke è nata a New York l’8 luglio 1998, sotto il segno del Cancro. È alta 174 centimetri per un peso di circa 62 chili. Non è l’unica figlia della coppia Hawke-Thurman. Ha infatti un fratello minore. Il suo nome è Levon, è nato nel 2002 e lo possiamo vedere in azione nel film Blackout.
Dopo il divorzio dei genitori, questi hanno avuto nuove relazioni, da cui sono nati altri figli. Dal secondo matrimonio del padre sono nate due figlie, rispettivamente nel 2008 e nel 2011. E sempre una figlia è nata nel 2012 dalla relazione di Uma Thurman con il finanziere francese Arpad Busson.
Per quello che invece riguarda la vita sentimentale di Maya Hawke non è possibile dire molto, e le ultime notizie riguardo una probabile liaison risalgono al 2020, quando era stata fotografata passeggiare per La grande mela con l’attore Tom Sturridge.
Quello che però possiamo dire è che la sua vita è impegnatissima. Infatti recitazione e moda non sono gli unici ambiti che vedono protagonista la bella figlia di Uma Thurman. Altro amore, trasformato in lavoro, è quello per la musica, e nel 2020 è uscito il suo primo album: Blush.
Bellissima e già famosa, ecco la figlia dei due attori top: il fascino è quello della mamma
Emma Roberts, l’attrice nipote di Julia Roberts: età, altezza, peso, fidanzato, guai con la legge