A sentirla parlare, sembrerebbe proprio che abbia finalmente trovato chi la rende felice e grata di ogni giorno trascorso insieme. Valeria Marini (classe 1967) ha al suo fianco un nuovo compagno. Di vent’anni più giovane, forse alcuni di noi se lo ricordano per essere stato uno dei corteggiatori nell’edizione del 2018 di Uomini e donne. Il suo nome è Eddy Siniscalchi, e anche se la storia con la showgirl stellare non è ancora stata resa ufficiale, voci indiscrete li descrivono affiatatissimi e molto innamorati. Ma cosa sappiamo di lui?
Riguardo la professione dell’uomo che ha rubato il cuore della bella showgirl, è stata lei stessa a darci delucidazioni. Infatti, in un’intervista per Novella 2000 ha spiegato: “È un ragazzo molto per bene, la sua è una famiglia di avvocati, ma lui ha scelto di fare l’imprenditore, ha diverse società in diversi settori. È un gran lavoratore, si alza alle 6 del mattino per seguire i suoi affari”. I settori di cui Valeria Marini ha parlato sarebbero quelli immobiliare e finanziario.
Eddy Siniscalchi, chi è il nuofo fidanzato di Valeria Marini e cosa fa
Eddy Siniscalchi è nato a Napoli nel 1987. È stata proprio la showgirl a parlare di lui in Novella 2000, descrivendo un rapporto fatto di complicità e di incoraggiamento reciproco: “Prima era sovrappeso: l’ho messo a dieta, ginnastica, movimento e disciplina. Ha perso dieci chili in poche settimane e ora, anche fisicamente, è stellare”. Ma chi ha veramente trovato La Mecca sembra essere Valeria Marini.
“L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama “Vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”. Frasi che fanno gola alle già migliaia di followers che Eddy Siniscalchi ha sui vari social. L’uomo è infatti seguitissimo, in particolare su Instagram dove può vantare la bellezza di 17mila seguaci. Forse anche per la sua amicizia con le principesse etiopi Jessica e Lucrezia (Lulù) Selassié.
Valeria Marini: età, altezza, peso, misure, ex marito, fidanzato, gli ex Vip, vita privata
“Diverse, diversissime”. Lulù e Clarissa Selassié rifatte, com’erano prima le principesse del GF Vip