“Morta clinicamente”. Dolore per l’attrice dopo l’incidente choc: “Stacchiamo le macchine”

La decisione che metterà fine alla sua esistenza, probabilmente, è molto vicina. L’adorata e talentuosa, brillante attrice Anne Heche purtroppo non ce la farà. Le sue condizioni ora sono senza ritorno. Il portavoce della famiglia ha rivelato che è di fatto cerebralmente morta e ormai non c’è più nulla da tentare.

Sembra che presto le macchine che fino ad oggi l’hanno tenuta in vita verranno spente e così Anna Heche smetterà di respirare una volta per tutte, lasciando una lunga e pesante scia di dolore tra parenti, fan e nell’intero spettacolo. Eppure la sua volontà va rispettata.

Anne Heche clinicamente morta incidente


Anne Heche, prima l’incidente choc poi la disperazione di famiglia e medici

La scorsa settimana Anne Heche, che ha 53 anni, è stata vittima di un terribile incidente e così è finita in coma, una condizione, come detto, senza alcun ritorno. L’impatto è stato di una violenza inaudita, insostenibile per il suo fisico. La sua auto si è schiantata contro una casa, era sotto effetto di cocaina, non alcol come si credeva. Tramite Tmz, la famiglia ha rivelato che le spine, che la tengono in vita, ora verranno staccate e gli organi donati.

Anne Heche clinicamente morta incidente

“Purtroppo, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche”, si legge nel tragico comunicato. “Non ci si aspetta che sopravviva. È stata una sua scelta donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni sono vitali”, ha specificato il portavoce della nota regista. “Aveva un cuore grande”, “Una tragedia immane”, “Un talento unico, mancherà”, online.

“Quando ho visto la diagnosi”. Maria De Filippi, la costretta decisione per la sua salute

“Ha il Parkinson”. Choc nel cinema, scoperta la causa della sua assenza: è malato

Lutto nella televisione, addio a uno dei volti più simpatici dello schermo