Ludovica Pagani ne ha fatta di strada e si avvicina sempre di più a spodestare dal trono Diletta Leotta. Oggi ha 25 anni ed è una giornalista sportiva ma anche un influencer di successo. Rappresenta il sogno di ogni uomo sportivo e non: bella, sensuale , ironica e amante del calcio. Sui social sta spopolando di giorno in giorno, aggiudicandosi ben 2,3 milioni di follower. Qualche giorno fa ha deliziato i suoi seguaci con un post, anche se il fine principale era motivare chiunque voglia lavorare sul proprio corpo.
Oltre a lavorare nel mondo dello sport, nel settore calcistico, la bella Ludovica, originaria di Bergamo, si mostra molto dedita alla palestra e racconta di aver praticato anche molti altri sport, come il basket, l’equitazione, il nuoto, la ginnastica artistica ed il tennis. Grazie alla palestra, però, ha trovato la motivazione giusta per essere costante, apprezzando i fantastici frutti di un lungo lavoro che continua da quattro anni. La giovane ventiquattrenne è anche iscritta alla facoltà di scienze politiche.
La Pagani spiega il suo rapporto con l’attività fisica ed i suoi benefici nella lunga didascalia che accompagna un post pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale appare dolce e candida, pur restando una vera e propria bomba sexy. Look total black, dei leggins aderenti e un top da ginnastica scollato, incorniciano le sue splendide forme, risultato dei duri allenamenti di cui parla. Una lunga e bionda coda di cavallo ricade sulla sua schiena ed il sorriso della sportiva è raggiante.
Ludovica non appare provocante come al solito, sebbene le sue pure intenzioni, riesce comunque a far letteralmente impazzire gli ammiratori, ammaliandoli con quel décolleté mozzafiato e con la totalità della sua figura tonica e statuaria. I follower, incantati, commentano sotto l’immagine scrivendo: “ogni giorno che passa migliori”, “una ragazza così gentile e bella non l’ho mai vista da nessuna parte”, “all i want for christmas is youuu”. Altri si sentono motivati dal suo discorso e affermano “Bravissima, questa è la dimostrazione che se vuoi puoi”. I regali di natale della Pagani ai suoi follower, dunque, non erano ancora finiti.
Ludovica Pagani: solo un body, che non basta. Ormai Diletta Leotta trema
No Responses