“È morta”. Lutto nel cinema, il calvario dell’attrice è finito: ha combattuto tanto

Era solita raccontare la sua battaglia contro la malattia attraverso i social, dove la seguivano affezionati e fedeli ammiratori che la amavano dagli anni Novanta grazie alle molte produzioni, soprattutto della televisione, in cui aveva recitato con tutto il suo talento. Robyn Griggs è morta, la forza e il coraggio dell’attrice non sono bastati.

La ricordiamo soprattutto recitare in iconiche e indimenticabili soap opera come per esempio Destini e Una vita da vivere. Solamente un mese fa, Robyn Griggs aveva dato una drammatica comunicazione. Ben quattro nuovi tumori l’avevano ormai attaccata senza rimedio. Non c’è stato più nulla da fare per lei, ora la stanno piangendo.

robyn griggs morta attrice


Robyn Griggs, addio all’attrice: aveva 49 anni

Robyn Griggs era nata a Tunkhannock (Pennsylvania, Stati Uniti) il 30 aprile del 1973 ed è scomparsa all’età di soli 49 anni a causa dei tumori che l’affliggevano da tempo. Come anticipato, era stata la stessa attrice a dirlo attraverso il suo account di Facebook, lasciando sprofondare nella preoccupazione i suoi estimatori. Il calvario ha avuto inizio nel 2020, quando le era stato diagnosticato un tumore endocervicale all’adeno al quarto stadio.

robyn griggs morta attrice

robyn griggs morta attrice

“Amo ridere, è il mio modo di affrontare la malattia, quindi mi sono assicurata di trovare qualcosa di divertente a cui pensare”, aveva detto saggiamente e con il sorriso durante il periodo di lockdown, che è cominciato con la terribile notizia che riguardava la sua salute. Tantissimi i follower accumulati durante la sua battaglia, oltre a quelli che erano affezionati a lei per la sua carriera artistica. Aveva dimostrato a tutti loro diu avere un coraggio da vendere.

“Che male al cuore”. Francesca Fialdini in lutto: le parole di dolore dopo i funerali

“Senza te è difficile”. Benedetta Rossi, che grande dolore: un lutto difficile

Lutto nella televisione, addio a uno dei volti più simpatici dello schermo