Già i loro comunicati, rigorosamente disgiunti, avevano inevitabilmente sconvolto i fan facendoli sprofondare in uno stato di inguaribile nostalgia e di grandissima disdetta. Poi, tra le tantissime indiscrezioni sulla fine del loro fino a poco fa, almeno apparentemente, idilliaco matrimonio, è emersa la voce che Noemi Bocchi fosse incinta di Francesco Totti. Così hanno immaginato di avere trovato il motivo del tanto astio nella rottura con Ilary Blasi.
La bomba del gossip era arrivata giorni fa attraverso il Corriere della Sera. Poi più niente, nessuna conferma e, però, nemmeno smentite. Dove sta la verità a proposito della presunta gravidanza di Noemi Bocchi? Dagospia, con il suo solito stile pungente parlava a sua volta dell’attesa di un “Pupino”, quarto erede per Francesco Totti, quello che chiedeva tanto ad Ilary Blasi fino a qualche tempo fa, ottenendo dei categorici no dalla conduttrice.
Francesco Totti e Noemi Bocchi, la verità sulla gravidanza
Finalmente la scottante faccenda ha trovato la verità, una risposta, una spiegazione, che sembrerebbe sicura e definitiva ed è arrivata dritta dritta dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, tra l’altro caro amico nonché un collega di vecchia data di Ilary Blasi, con la quale ha vissuto più edizioni del GF Vip in qualità di opinionista. Un periodo tanto social per la conduttrice mentre Francesco Totti vive ancora nel silenzio, sarà per Noemi Bocchi?
Lui sta ancora soggiornando nella mega-villa di famiglia a Sabaudia, meta di vacanze da quasi vent’anni per la coppia ormai scoppiata. La nuova fiamma è al Circeo, a 16 minuti da lui. “È bastato che Noemi Bocchi entrasse nella clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento, per far partire la bomba, in seguito rivelatasi una colossale bufala”, si legge dunque. Le solite malelingue da gossip.
“Una storia con lui”. Ilary Blasi, la conferma dopo il gossip. E Totti furioso
Anche Belen Rodriguez ingrassa ed è lei a far vedere quanto: “Ecco, guardatemi”
“Lasciata a un mese dalle nozze”. L’amara sorpresa della famosa della tv dopo la figlia insieme