“Entra col figlio”. Fuochi d’artificio al GF Vip 7, c’è il più grande showman italiano

Nel periodo a cavallo tra la fine degli anni Ottanta e l’esordio degli anni Novanta, è stato una icona indiscussa in televisione con il suo programma televisivo Colpo Grosso, che ha divertito, come scandalizzato i telespettatori. Se lo metti al pianoforte, con un microfono per cantare, la festa ha inizio sempre, comunque. Umberto Smaila è pure considerato uno dei capisaldi delle notti brave dei famosi. E chissà come intratterrebbe quelli del GF Vip 7.

Ebbene sì, ci sarebbe la possibilità di vederlo entrare e soggiornare, nello spiato appartamento di Cinecittà. La dimora in questione si condirebbe di certo di momenti iconici grazie all’ex membro de I Gatti di Vicolo Miracoli. Umberto Smaila conosce tutti, opinioniste comprese, nello showbiz, e il suo carisma è unico. Alfonso Signorini l’avrebbe vinta per il GF Vip 7 a una condizione. Al suo seguito, oltre ai sigari toscani un suo compare di gioco.


GF Vip 7 concorrenti: entrano Umberto Smaila e il figlio

“Mi hanno detto che c’è un solo bagno e la cosa mi inquieta molto”, ha detto, in tutta sincerità, Umberto Smaila nel corso di una intervista rilasciata nelle ultime ore al settimanale Nuovo. L’intervistatore gli ha poi domandato cosa ne pensa del chiacchierato prolungamento, che quest’anno potrebbe essere ancora più sostanzioso degli anni precedenti. “Durerà otto mesi? Non credo che riuscirei a reggere fisicamente”, però, non si perde d’animo.

A quanto sembra, stando alle sue parole, il performer e conduttore starebbe pensando seriamente al GF Vip 7, tanto da aver già sostenuto il primo colloquio, a cui non si è presentato solo, ma con qualcuno di speciale con il quale vorrebbe condividere l’esperienza: “Accetterei a una sola condizione, partecipare con mio figlio Roy. Noi Abbiamo fatto il colloquio, voglio dargli una occasione di visibilità, prima che lui si affacci al mondo del lavoro”.

“Per carattere non riesco a stare fermo e, se la cosa dovesse andare in porto, sarebbe l’occasione per stare un po’ seduto”, ha confessato. “Visto che sono reduce da due interventi al femore. Con Orietta Berti penso che tra noi non ci sarebbe alcun problema. Sonia Bruganelli, invece, la conosco meno bene, ma sono felice le sia stata data l’occasione di ripetere l’esperienza”, ha svelato sulle opinioniste. Roy (2002) è il suo secondogenito, nato dalla moglie Fanny Minati, dalla quale è nata poi Greta (2002). Dall’ex Patrizia Fassini, il maggiore Rudy (1982).

Colpo Grosso, che fine hanno fatto le mitiche ragazze Cin Cin. Qualcuna ha fatto ‘scelte estreme’

Umberto Smaila, cosa fa oggi: età, altezza, peso, le 2 mogli e i 3 figli, gli affari alla grande

“Sorpresa, ci sono anche loro”. Sanremo 2023, scoperti i primi nomi di chi sale sul palco