Gli anni passano, le edizioni del reality di Cinecittà si susseguono, si trasformano, soprattutto si allungano ogni volta di più. Così, edizione dopo edizione, Alfonso Signorini escogita modi per rendere tutto più avvincente agli occhi del pubblico. Nulla è mai ripetitivo, il mistero è sempre presente. A pochi giorni dall’esordio del GF Vip 7 il cast è ancora segretissimo, tra i pochi, possibili nomi a emergere c’è quello di una ‘creatura’ di Barbara D’Urso.
È diventata famosa tra una ospitata e l’altra negli, scintillanti, salotti del regno televisivo della regina di Cologno Monzese. Barbara D’Urso non si è mai lasciata scappare personalità interessanti, con divertenti come intriganti storie da raccontare. Quella della probabile futura concorrente del GF Vip 7 più che altro è curiosa. In quanto si sta parlando della sosia dell’ex first lady statunitense Melania Trump. Sì proprio lei la fascinosa Sarah Altobello.
Stando a quanto è stato riportato nelle ultime ore, dalla seguita pagina Instagram Igossip, “Sarah Altobello è la nuova concorrente del GF Vip 7 di Alfonso Signorini”. “Vi riveliamo, in esclusiva, questo scoop. Il suo nome non era stato svelato da nessun sito, blog o testata giornalistica”, continua poi l’indiscrezione. Il gossip è arrivato da una “fonte molto accreditata, vicina a Mediaset”. Uno scoop recentissimo che dovrà trovare o meno conferma.
L’affidabile fonte in questione ha svelato che “l’ex naufraga de L’isola dei famosi 14, showgirl e sosia di Melania Trump sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip 7”. L’acclamato quanto atteso format condotto e ideato dal direttore del magazine Chi “debutterà in prima serata come sempre su Canale 5 a partire dal 19 settembre. L’opinionista delle trasmissioni di Barbara D’Urso ha superato il provino, è nel cast dei concorrenti” si legge poi. Non resta che aspettare l’inizio di questa ennesima, nuova avventura del piccolo schermo. Lei ci sarà davvero?
“Entra col figlio”. Fuochi d’artificio al GF Vip 7, c’è il più grande showman italiano
“Hanno deciso così”. Sorpresa Francesco Totti e Noemi Bocchi, si è scoperto tutto
“Sorpresa, ci sono anche loro”. Sanremo 2023, scoperti i primi nomi di chi sale sul palco