Vi ricordate di Anna Munafò? Sedeva sul trono di Uomini e Donne in veste di tronista nel 2014 e scelse, spinta dalla passione, Emanuele Trimarchi, indimenticabile grazie al suo verace accento romano. In studio, sotto la supervisione della De Filippi, la tronista ed il corteggiatore conquistarono i telespettatori. La vita della Munafò in questi anni è cambiata ed ha concluso il 2019 con un evento importantissimo…
Fu una stagione coinvolgente quella che vide protagonista Anna nello studio del dating show di Canale 5. La tronista e Trimarchi si tenevano testa a vicenda, generando scontri che non invidiavano nulla ad una fiction. Purtroppo la coppia, uscita per mano dal programma, si sciolse subito, deludendo i fan. Nei panni dell’avversario del corteggiatore romano c’era Marco Fantini, oggi compagno di Beatrice Valli, ai tempi talmente timido da non riuscire a spiccicare una parola. Chi è Anna Munafò oggi, nel 2020?
Proprio a ridosso del giorno di San Silvestro, l’ex tronista è diventata moglie. Finalmente, dopo più di un fallimento amoroso, la bella di Milazzo, ha trovato la sua anima gemella ed è convolata a nozze nella sua città natale. Il fortunato si chiama Peppe Saporita ed è pronto a condividere un’intera vita con l’affascinante trentatreenne che in passato partecipò anche a Miss Italia. Curiosa scelta sposarsi a Capodanno. Gli innamorati, forse, volevano dare un sapore d’inizio inaugurando, oltre il 2020, un nuovo capitolo di vita.
Anna dopo la rottura con l’ex corteggiatore si allontanò dai riflettori, preferì dedicarsi al mobilificio di famiglia, conducendo una vita tranquilla. Ebbe anche una relazione con il personal trainer Matteo Milioti, con il quale programmò le nozze, per maggio scorso, data finita nel dimenticatoio a causa della loro separazione. A farci ricredere sulla sua fortuna in amore, a sorpresa le foto del grande evento. Si spera che Cupido sia più clemente con la giovane Munafò d’ora in poi.
Ricordate Antonio Jorio di Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto (e con chi sta)