I media di gossip lo danno per ufficiale, anche lui che tuttavia ci va cauto. “È una bellissima storia estiva”, dice, aggiungendo però che “ho avuto altre passioni estive”. Oggi tutti cercano di descrivere il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ma è soprattutto lui a parlarne, senza la minima reticenza.
Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone si chiama Simone e ha 26 anni. Lavora in campagna, nell’azienda di famiglia. Giovanissimo, considerando i sessanta dell’amato volto televisivo. Con lui è stato pizzicato dagli attentissimi fotografi del settimanale Chi, ai quali non sfugge mai nulla. Foto insieme, mentre si baciano e ora Cecchi Paone ha deciso di parlare di lui, di loro.
Chi è il giovane fidanzato di Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone è prudente sulla sua relazione con Simone, non sa quanto durerà ma ne traccia un profilo dolcissimo in una intervista rilasciata a Fanpage: “Sono tutti agitatissimi ma io vado cauto. Ho avuto altre passioni estive, è una bellissima storia estiva. Non viviamo nemmeno nella stessa città ma mi trovo benissimo con lui. È dolcissimo, affettuoso, abbiamo avuto un’ottima intessa fin dal primo incontro avvenuto per puro caso”. Ma “non sono pronto a fare discorsi su una storia così recente. Speriamo bene”.
Cecchi Paone spiega anche come si sono incontrati e che è stato Simone a fare la prima mossa contattandolo su Instagram. “Ci saremmo dovuti vedere in una città intermedia tra Roma e il posto in cui vive lui, che per il momento tengo riservato“, ha spiegato. Al primo appuntamento, racconta, è stato proprio il conduttore a non presentarsi, ma successivamente si sono visti.
Del giovane Simone, Alessandro Cecchi Paone spiega che “nasce etero con delle storie anche importanti” ed è proprio questo l’aspetto che i due hanno affrontato subito, il motivo per il quale Simone ha cercato Alessandro. Da quel momento, a quanto pare, la passione tra loro è scoppiata.
Articolo: Lei 26 anni, lui 53: bellissima, è la fidanzata dell’affascinante attore delle nostre fiction
Il conduttore spiega meglio questo particolare della vita privata del giovane Simone: “Un anno fa, come capitò anche a me quando ne avevo 35, si innamorò di un suo amico e decise di lasciare la ragazza con la quale aveva una storia importante, per intraprendere un percorso in questo nuovo orientamento”. Ma ora Cecchi Paone sembra avere un obiettivo: vivere al meglio la sua relazione e proteggere Simone dalla legittima e a volta esagerata curiosità del pubblico.
Articolo: “Il nostro amore”. Sandra Milo, chi è e cosa fa il giovane compagno: 37 anni in meno
Articolo: Rita Rusic fa centro: il nuovo fidanzato più giovane e tutto ‘fisicato’. “Insieme spaccate”