Belen Rodriguez, Capodanno bollente. La foto a letto con Stefano e la lingua…

Quest’anno sarà stato sicuramente speciale per Belen Rodriguez e di conseguenza anche le feste natalizie, potendo scartare i regali, in famiglia, sotto lo stesso albero. La showgirl è tornata con Stefano De Martino e il loro adorato Santiago può gioire di fronte alla rinnovata visione dei suoi bellissimi genitori nuovamente innamorati. L’argentina è tanto amata quanto odiata e spesso i suoi post sui social sono oggetto di aspre critiche e discussioni, come in uno in particolare, pubblicato in questi giorni.

belen rodriguez instagram foto letto stefano de martino

La Rodriguez ha deciso d’inaugurare il nuovo anno tra la candida neve di Saint Moritz, con la famiglia. Ha colto l’occasione per cimentarsi negli sci e nonostante la sua goffaggine riesce comunque ad apparire sensuale, il suo fascino è intatto come al solito. Stefano riprende la scena tramite ig stories, beffandosi della bella compagna e generando sorrisi tra i follower. In molti, ammirando questi momenti tra la coppia, sperano in una dolce notizia, prima o poi, altri più invidiosi o avversi non riescono a contenersi con le critiche…

https://www.instagram.com/p/B6vIbIzH2ro/

belen rodriguez instagram foto letto stefano de martino

“Nemmeno a Capodanno riuscite a vivere la vostra intimità lontano dai social? Mah”, questo uno dei commenti ricevuti e il motivo scatenante delle polemiche nate sotto uno degli ultimi post della presentatrice. La foto ritrae la coppia, felicemente insieme, in un momento più intimo del solito. Alcuni dei seguaci proprio non riescono a capire perché Belen Rodriguez, come altri vip, debbano mettere sotto i riflettori ogni istante della propria vita, senza lasciare nulla al privato.

https://www.instagram.com/p/B6vzmmBHEp3/

Belen avrebbe potuto adottare il solito metodo, ovvero ignorare gli haters. Questa volta però, proprio non si contiene e riponde all’account sconosciuto con acidità, lanciandogli una frecciatina: “Vedo che manco tu, guardone”, scrive. Touché, un punto per la caliente sudamericana. D’altra parte, la Rodriguez ha sempre spiegato di non aver problemi ad esporsi sul web, essendo comunque sempre al centro dell’attenzione, visto il suo lavoro. Vediamo chi avrà il coraggio di aggiungere altro sotto al post, sfidando la star.

“Ma ora è identico al padre”. Belen Rodriguez, l’ultima foto di Santiago: fotocopia di Stefano