La vendetta è un piatto che va servito freddo e Fabrizio Corona non attende altro dal 2018, quando Ilary Blasi al GF Vip 3, al tempo conduttrice del reality con Alfonso Signorini nei panni di spietato opinionista, ha dato vita ad uno degli scontri più iconici della televisione riaprendo il caso di Flavia Vento e togliendogli la parola. Dopo che Francesco Totti ha rilasciato la criticata, fin troppo trasparente, intervista sull’ex moglie, lui ha cavalcato l’onda.
La chiacchierata che Francesco Totti ha concesso al Corriere della Sera ha avuto quasi più risonanza di quanta ne stanno avendo le elezioni politiche, un fatto sorprendente quanto preoccupante. Così Fabrizio Corona non è riuscito a controllare il rancore per Ilary Blasi ed ha pensato bene di tirare fuori gli scheletri nell’armadio dell’ex coppia. Cose che teneva segrete da tempo. Poi la foto di Alessio La Padula, il caos e la punizione da Instagram.
Fabrizio Corona, Instagram fuori gioco
Al quotidiano sopracitato Francesco Totti aveva parlato di un tradimento da parte di Ilary Blasi prima che la sua storia sentimentale con Noemi Bocchi prendesse forma. Una scoperta che il Pupone ha fatto sul telefono della ex moglie, trovando, a suo dire, messaggi che non lasciavano dubbi. Un uomo “diversissimo” da lui, di cui però ha preferito non fare il nome. Così ci ha pensato Fabrizio Corona a farlo postando una foto di Alessio La Padula.
Il ballerino 26 enne legato ad Amici di Maria De Filippi e che ha preso parte a tournée di artisti come a esempio Alessandra Amoroso nel giro di qualche minuto ha registrato una storia social destinata all’ex re dei paparazzi. “A 50 anni ancora queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile? Come me. Il tuo momento up è finito. Non c’è più, rassegnati, trova un lavoro e non rompere il c***o con le tue cose da bimbimin**a”, ha detto.
Così l’ex marito di Nina Moric, visto il suo carattere egocentrico e fumantino, mentre si apprestava a replicare il giovincello che avrebbe avuto una liaison con Ilary Blasi “durante le sue trasferte milanesi, per condurre L’isola dei famosi”, come riporta Chi, ha rivelato il fatto che il Capitano gli avesse scritto in privato. Uno screen che ha mostrato la richiesta di messaggi dal parte dell’ex sportivo e poi più nulla. L’account di Corona è stato bannato.
“È giunto il momento di raccontare la verità, aprire il vaso. Avete iniziato voi”, le altre dichiarazioni che lo hanno presto condotto alla punizione virtuale, che già ha vissuto altre volte. “È caduta la maschera. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela pagare vendicandosi di me. Chi ama non tradisce”, riferendosi alla sua nemica acerrima. “Spiacenti ma questa pagina non è disponibile”, si legge al momento se lo si cerca sulla rete.
Nina Moric choc, sta male: “Il dolore mi sta consumando”
“Il momento è arrivato”. Ilary Blasi e Totti, finalmente la verità da Silvia Toffanin
“Io non c’entro nulla”. Ilary Blasi e Totti, chi è la donna tirata in ballo all’improvviso