“Costretto a fermarsi”. Alberto Matano e La vita in diretta, la decisione della Rai

Quotidianamente, ormai, Alberto Matano sta riuscendo a battere a suon di share la collega di Canale 5 Barbara D’Urso. Sono finiti per il momento i tempi dell’egemonia di Pomeriggio Cinque, come gli altri format della regina di Cologno Monzese che sono stati chiusi da tempo. Ma allora perché La vita in diretta, presto, vivrà uno stop?

Fresco di nozze con il suo compagno di vita, e da giugno marito, l’avvocato Riccardo Mannino, che ha sposato nel resort dello chef Antonello Colonna grazie alla speciale officiante Mara Venier, Alberto Matano ha chiuso la sua super estate per riprendere in mano La vita in diretta. Una gioia per il pubblico, ma a breve lo show salterà.

alberto matano stop la vita in diretta


La vita in diretta, stop per il programma di Alberto Matano

Proprio così, Alberto Matano dovrà momentaneamente dire addio a La vita in diretta in quanto la trasmissione televisiva vivrà una inaspettata battuta d’arresto. Gli alti vertici di Rai 1 hanno preferito dare spazio ad un’altra produzione. Come tutti già sanno, il 12 settembre la maggioranza delle scuole ha aperto i battenti per un altro anno scolastico, gli studenti hanno ascoltato la famigerata campanella che li accompagnerà quotidianamente.

alberto matano stop la vita in diretta

Cosa c’entra la scuola con lo sconvolgimento dei palinsesti di Rai 1? C’entra eccome, perché Alberto Matano e La vita in diretta, il prossimo venerdì 16 settembre, vivranno un giorno di ferie per lasciare il posto al format del collega Flavio Insinna. Questo verrà affiancato da Roberta Rei, in sostituzione della conduttrice Andrea Delogu. Lo spettacolo andrà in onda in diretta da Torino dall’Istituto di Istruzione Superiore Curie Vittorini di Grugliasco.

“Perché non potevo dirlo”. Alberto Matano, la verità su coming out e marito

“C’è anche lui”. GF Vip 7, è il famoso attore l’ultimo concorrente scoperto: “Fantastico”

Terremoto a Canale 5, i nomi di Silvia Toffanin e della collega nell’ultima clamorosa notizia