La tragica e inaspettata morte di Manuel Vallicella ha sconvolto e sta continuando a sconvolgere tutti nel mondo della televisione. Purtroppo il 35enne che aveva partecipato, prima in qualità di timido corteggiatore e dopo di altrettanto introverso tronista, a Uomini e Donne per poi ritirarsi per lo stress. Ludovica Valli ha rotto il silenzio.
Aveva deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne anche se Maria De Filippi glielo aveva offerto con tutto il suo affetto, in modo tale da potersi rifare sul fronte amoroso, dopo non essere stato voluto dalla tronista che aveva corteggiato nel 2016, Ludovica Valli che scelse Fabio Ferrara. Adesso, è lei a ricordare Manuel Vallicella.
Ludovica Valli dopo la morte di Manuel Vallicella
Nonostante l’ex tronista di Uomini e Donne avesse infine optato per uscire dal programma di Canale 5 al fianco dell’avversario di Manuel Vallicella, Ludovica Valli non aveva affatto rinnegato tutti i bei momenti trascorsi con il 35enne che purtroppo si è suicidato qualche ora fa. Quello con il tatuatore era stato un percorso molto dolce e tanti telespettatori tifavano per lui in quanto avevano apprezzato il cuore d’oro che celava sotto ai vari tatuaggi.
La terribile notizia è arrivata qualche ora fa da un amico, che ha parlato ahimé di suicidio. Ludovica Valli aveva anche conosciuto la sua mamma, al tempo molto malata e di cui lui si occupava, che è scomparsa da qualche tempo. “Non dimenticherò mai la tua timidezza, i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve, fai buon viaggio. Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti lassù, sempre, i nostri abbracci”, ha scritto, affranta, la influencer 25enne sulle sue storie Instagram.
“Cacciato da Tu si que vales”. Pesante decisione di Maria De Filippi: “Certe cose no”
“Non mangia e non si lava, sta male”. Allarme per la bellissima vip, condizioni choc
“Trovata senza vita”. Lutto nella televisione, choc per la morte della conduttrice