Gli attenti, fedeli spettatori della diretta in onda su Mediaset Extra, sul canale 55 del digitale terrestre, si sono subito accorti di quanto stava accadendo giusto qualche ora fa. Mentre chi invece segue il GF Vip 7 nelle due puntate settimanali non avrà ancora notato che in casa mancano due vip. Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis.
Sono usciti di prima mattina per non farvi più ritorno. Cos’è successo alla icona delle televendite e al ragazzo, famoso solo per aver vissuto, e chi può dirlo davvero con certezza, un flirt con l’amica Taylor Mega, prima del suo coming out. Fatto sta che non c’è più traccia di Patrizia Rossetti e di Alberto De Pisis, in quel del GF Vip 7.
GF Vip 7, due concorrenti in quarantena
Squalifica, emergenza, problemi di salute? No, semplicemente la giusta dose di senso civico, come stanno in tanti commentando attraverso Twitter ed il resto dei social. Ebbene sì, Patrizia Rossetti ed Alberto De Pisis si sono sentiti giustamente in dovere di votare alle elezioni politiche, concluse con la vittoria del centrodestra e che hanno visto il 36,09 per cento di astensione. Loro, invece, c’erano e, per questo, affronteranno una conseguenza.
Alberto de Pisis è andato a votare a Milano consapevole che poi avrebbe fatto la quarantena in una stanza senza TV e contatti con l’esterno. #sensocivico #gfvip #ElezioniPolitiche2022 #elezioni2022
— Alberto De Pisis (@alberto_depisis) September 25, 2022
Staff
Gli altri non se la sono proprio sentita, forse anche semplicemente per la mancanza di interesse che in queste importantissime ore ha dimostrato buona parte di Nazione. D’altra parte, altrimenti il GF Vip 7 adesso sarebbe rimasto deserto se tutti i suoi spiati abitanti fossero andati.
“Patrizia ha scelto di andare a votare. Questa sera ricomincerà la quarantena, necessaria per riprendere la sua avventura”, si legge online. Stessa sorte per l’altro inquilino. “Tra tutti solo in due, vergogna”, “Bravi hanno acquistato punti”, “Senso civico, non è scontato oggi”.
“Sono stato io”. Antonino Spinalbese, al GF Vip finalmente la verità su Belen
“Ma chi pensi di essere”. GF Vip, bufera nella notte contro Attilio Romita. Tutti hanno visto
“È sonnambula”. Choc al GF Vip, le telecamere catturano la concorrente: “Guardate che fa”