“Si è fatta male”. Ballando con le stelle, 2022, pessime notizie per la concorrente

Nonostante le diatribe tra il Codacons e Selvaggia Lucarelli, tra la concorrente Iva Zanicchi e la stessa giurata, il talent show di Milly Carlucci per il momento prosegue tra balli ed emozioni, per la felicità dei suoi telespettatori. Peccato per un infortunio che ora potrebbe rovinare il percorso di Luisella Costamagna a Ballando con le stelle 2022.

La conduttrice ed autrice televisiva, nonché giornalista dal 2000, Luisella Costamagna purtroppo è stata vittima di un infortunio che l’ha messa nelle condizioni di non potersi probabilmente esibire. La prossima esibizione che ha preparato, con gran dedizione, al fianco del maestro di Ballando con le stelle Pasquale La Rocca, è a rischio.

ballando con le stelle luisella costamagna


Ballando con le stelle 2022, infortunio per Luisella Costamagna

La 54enne, che nel corso della sua carriera ha collaborato con colleghi come Maurizio Costanzo, Luca Telese e Michele Santoro e che ha condotto programmi televisivi come a esempio Agorà, per il momento sta indossando un tutore e non è chiaro fra quanto tempo potrà liberarsene. L’infortunio, a quanto pare, è stato piuttosto brutto e di conseguenza il prossimo sabato 15 ottobre lei e il ballerino professionista Pasquale La Rocca sono in forse.

ballando con le stelle luisella costamagna

Riusciranno ad esibirsi nell’attesissima, prossima puntata di Ballando con le stelle? Né loro e né Milly Carlucci si possono esporre dando una risposta adesso. Bisognerà attendere qualche ora o giorno, così che le condizioni di Luisella Costamagna siano un po’ più chiare ai dottori. Durante il suo vincente esordio nel talent show di Rai 1 si era cimentata in un coinvolgente tango. Una delle esibizioni più apprezzate della serata, sarebbe un peccato.

“Fuori da Ballando”. Su Selvaggia Lucarelli si abbatte un ciclone: un bel casotto

“Basta, è intollerabile”. GF Vip 7, tutta la casa ormai contro di lui. Sorpresa nella notte

“Che figura, ma non è possibile”. Reazione a catena, mai successo prima d’ora. Pubblico ko