Adesso basta. Loredana Lecciso sembra non poterne davvero più delle frecciatine dirette e indirette che riceve ormai da oltre due decenni da Romina Power. La ex moglie di Albano Carrisi, nonché mamma di quattro dei suoi sei figli e fedele collega artistica, con la sua diffida ha nuovamente dato il via all’ennesimo capitolo di battaglia.
Non soltanto la compagna di Albano Carrisi, ma pure la conduttrice di Domenica In e storica conoscente, amica di Romina Power, Mara Venier non ha palesemente digerito la diffida in questione. Non bastava chiarirsi faccia a faccia, telefonicamente, prima dell’intervista di Loredana Lecciso? Lei non ha più pazienza, potrebbe esplodere.
Loredana Lecciso, problemi da Romina Power
“Loredana si sente danneggiata. Sono 20 anni che Romina fa di tutto per stuzzicarla. Nelle interviste parla di sé come se fosse ancora la moglie di Al bano, sul palco gioca a fare l’innamorata. È davvero stanca”, si è confidato così un caro amico di Loredana Lecciso nel corso di un’intervista rilasciata in anonimato a Nuovo. Oltre ad avere preferito Verissimo e Silvia Toffanin a Mara Venier e Domenica In, la Power inviato una diffida alla conduttrice, in modo tale da impedirle di nominarla durante l’intervista di Loredana Lecciso, che si è beccata lo stesso avviso.
Pensare che, come ha rivelato l’amico, di recente il clan Carrisi si era riunito per una cena a Cellino San Marco e era parso tutto più tranquillo. “Finché si trattava di condividere gli spazi, Loredana ha fatto buon viso a cattivo gioco. Romina Power è stata ospite nelle tenute di Albano Carrisi in una casetta a sua disposizione”.
“Però con la diffida va ad intralciare il lavoro di un’altra persona, che non può parlare liberamente e rischia di perdere opportunità in televisione. Oltre la beffa, c’è un potenziale danno economico da non sottovalutare”, ha spiegato. Per il momento la compagna dell’artista starebbe mandando giù la furia per il bene dei figli Albano Jr e Jasmine.
“La verità viene sempre fuori”. Al Bano e Romina Power, Loredana Lecciso non fa sconti
“Nonna”. Loredana Lecciso, che felicità in famiglia: “Sono pronta, una grande gioia”
“Abbiamo preso questa decisione”. Albano Carrisi e Loredana, l’annuncio