L’anno era cominciato con la notizia della loro separazione, alla quale poi se ne sono aggiunte tante altre, in particolare ovviamente quella ben più turbolenta tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Beh proprio quando il 2022 si avvicina alla fine, si è appeso che ora Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, e i fan adesso sono nel delirio.
Al cuor non si comanda ed evidentemente questo lungo periodo lontani gli ha permesso di fare chiarezza sui sentimenti che provavano l’uno per l’altra. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si erano fidanzati nel 2011. 2014, le nozze nel giorno del primo compleanno della figlia Sole e l’anno dopo la nascita di Celeste. A fare il primo passo, secondo la rivista, sarebbe stata la conduttrice e, per ora, a dettare le ‘regole’ è lui.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme
Stando a quanto riportato in queste ultimissime ore, ai primi tentativi di riavvicinamento della 45enne era stato molto restio. Tomaso Trussardi, come aveva narrato la cronaca rosa al tempo, non avrebbe proprio tollerato il forzato spettacolo che avevano fatto in televisione Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che saranno presto nonni grazie alla figlia Aurora, durante Michelle Impossible con tanto di bacio a stampo.
Ma Michelle Hunziker non si è arresa e, dopo la fine della frequentazione con il chirurgo ortopedico ed ex concorrente del GF 15 Giovanni Angiolini, avrebbe tempestato il padre delle sue figlie minori di messaggi. Questo perché la conduttrice aveva realizzato pian piano quanto lui le mancasse. Poi lui avrebbe ceduto, ma adesso conduce il gioco.
“Bocche cucite, stop ai servizi posati per giornali e ad interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate”, si legge sul periodico e anche: “Pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro, fuori casa”. Lei in foto entusiasta, missione compiuta? Il sorriso di lui la dice lunga.
“Che casino, ragazzi”. Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power: prima o poi doveva succedere
“Con lui è finita”. Federico Fashion Style, la strana scoperta dopo l’annuncio della compagna
“Non c’è niente che possa fare”. Paolo Bonolis triste sulla malattia della figlia