“Mi hai fatto violenza”. Choc al GF Vip, Carolina Marconi in lacrime per Amaurys

Ore di fuoco e di paura la scorsa notte, nello spiato appartamento del GF Vip 7. Dopo la decima puntata, i concorrenti si sono riuniti in giardino per parlare in generale della serata e, soprattutto, della visita dell’ex coinquilino Marco Bellavia criticandolo, per l’ennesima volta. Charlie Gnocchi, a quel punto, ha cercato di cambiare discorso e Amaurys Perez gli si è scagliato contro. Carolina Marconi, oggi, è ancora in lacrime.

La scena dell’improvviso, quanto inaspettato, litigio è stata talmente cruenta che gli autori del GF Vip 7 si sono subito consultati per dare il via alla censura. Per diverso tempo la diretta di Mediaset Extra e del sito del reality ha inquadrato un piccione in giardino ma l’audio era chiaro. La violenza con cui Amaurys Perez ha attaccato Charlie Gnocchi ha fatto riemergere in Carolina Marconi ricordi terribili legati al suo passato.

carolina marconi gf vip 7


Carolina Marconi, sfogo e lacrime

“Non mi vuoi ascoltare perché sono stupida. Non ti importa del mio parere perché è scemo ciò che dico? Quando hai usato quel tono è stato troppo, non so come dirlo. Quel tono che hai usato, con una ragazza, può essere interpretato male. Siete stati violenti. Non voglio andarti contro. Adesso, stai usando un altro tono, ma quello di prima era esagerato. Sono una donna di 44 anni, riconosco quella voce che ho subito”, ha confessato in modo che Amaurys Perez durante il loro confronto potesse capire la sua forte reazione. Come molti ricorderanno, la venezuelana è stata vittima di violenze, anni fa, per mano del suo ex marito.

carolina marconi gf vip 7

Carolina Marconi, in lacrime, ha aggiunto: “Prima avevi un tono brutto, fidati che mi hai fatto impressione. I ho vissuto violenze fisiche e verbali. Perciò ho detto che sei stato violento e aggressivo. Ti voglio bene. Però se vedi il video e come parlavi. Mi hai sollecitato qualcosa e per questo piango. Queste situazioni mi ricordano cose della mia vita, che mi infastidiscono. Quando usciremo ti racconterò. Io non posso parlare di queste cose delicate qui. La tua reazione non mi è piaciuta, bisogna mantenere la calma”, ha spiegato.

Dopo la rivelazione Amaurys Perez ha provato a consolarla. “Mi dispiace vederti così, non è vero che non mi interessa ciò che pensi. Mi hai detto che sono violento. Non è vero, sono cose diverse. Mi dici così ma non sai. Ho avuto un tono violento e il suo? Lo dici solo a me? Perché sono 1,94 e ho la voce grossa. Non sapevo avessi subito violenze. Sono sensibile sulla violenza sulle donne. Urlavo perché il signor tuttologo è arrivato a dirmi di cosa devo o non devo dire”, ha detto su Charlie Gnocchi.

E ancora: “Chi ca**o sei? Ti manda a fare in c**o e dopo due giorni, invece, ti dice che ti vuole bene”. Online non hanno apprezzato le giustificazioni del cubano. “Non capisce”, “Per lei è grave”, “Poverina”, “È una cosa delicata per Carolina”.

“Non dovevi permetterti”. GF Vip, perché Signorini ha distrutto Cristina Quaranta: brutte cose

“Perché non lo cacciate”. GF Vip 7, bufera contro il programma: “È gravissimo, basta”

“Rotto i… Me ne vado”. Caos al GF Vip, concorrente contro Signorini: “Pagliaccio”