Un momento piuttosto teso e surreale ha incuriosito gli spettatori di Rai 1, lasciando basita Mara Venier e buona parte degli ospiti che erano nello studio di Domenica In. Alberto Matano e Guillermo Mariotto nella scorsa puntata si sono lanciati frecciatine a volontà con lo stupore di tutti. Di mezzo pure delle sigarette.
C’è una misteriosa storia attorno al giudice di Ballando con le stelle e il conduttore del La vita in diretta e da dopo l’ultima puntata di Domenica In tutti vogliono saperne di più. Persino Mara Venier, che è grande amica di Alberto Matano, è rimasta basita, non ne sapeva nulla. Scontro inatteso con Guillermo Mariotto.
Ballando con le stelle, scontro tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto
Il volto de La vita in diretta non era fisicamente presente nello studio di Domenica In, era in collegamento da casa, ma ciò non gli ha impedito di dare vita ad uno scontro davvero inedito. Rivolgendosi a Guillermo Mariotto, ha velenosamente criticato l’intera giuria del talent show di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Il giudice si è ribellato a tutte quelle critiche. Dando all’altro dell’ipocrita, tirando in mezzo delle sigarette.
“Una giuria che oscilla tra oroscopi e psicanalisi e che poi si divide. Quando gli conviene è unita e quando qualcuno la spara grossa punta il dito contro l’altro. Insomma, caro Mariotto fatti un esame di coscienza”, ha detto Alberto Matano senza alcun pelo sulla lingua. “Lui sta tranquillo a casa mentre io sto qui. Non si capisce ciò che dice” , la replica piccata di Guillermo Mariotto. E a quel punto, è intervenuta Mara Venier.
Rossella e Matano ufficialmente indispettiti nei confronti di Mariotto e Selvaggia dopo lo smacco di settimana scorsa.
— FD (@efdiegi_) October 22, 2022
Praticamente parlano istericamente solo in funzione da fare da contraltare.
Penosi.#BallandoConLeStelle
“Si capisce eccome, Mariotto poi quando non sa cosa rispondere dice che non si capisce”, le parole della conduttrice di Domenica In, in difesa dell’amico Alberto Matano. “Casomai è Mariotto che non si fa capire mai”, ha replicato il giornalista. Così l’esperto di moda ha tirato fuori le fantomatiche sigarette. “È ipocrita. Dopo che mi attacca per Ballando con le stelle mi dice ‘andiamo a fumare in balcone'”.
“Ma lui non fuma”, ha osservato Mara Venier. “Però mi scrocca le sigarette. Non te le darò più da oggi”, ha insistito. Da brava amica la padrona di casa non ha mollato: “Lo conosco non fuma”. “Sei proprio un falsone”, ha sentenziato infine l’ex mezzobusto del Tg1. Quale starà la verità? Uno scontro che in pochi si aspettavano di vedere.
“È nato”. Felicità a Ballando con le stelle, è arrivato un bambino: “Siamo felicissimi”
“Non so come andrà a finire”. Carolyn Smith, il triste annuncio sulla malattia
“È in pericolo”. Vanessa Incontrada, l’allarme durante Striscia la Notizia