Continuano le scintille a Ballando con le stelle e di mezzo come sempre c’è anche Selvaggia Lucarelli. La scorsa puntata ha pensato bene di destreggiarsi in una delle sue specialità, smascherare le persone e lo ha fatto col concorrente Dario Cassini. L’accusa è di averle telefonato prima della puntata per accordarsi. “Mi dai luce. Stasera dammi 3 perché mi è utile”, parte della proposta del comico scelto da Milly Carlucci.
Una cosa va detta, bisogna proprio peccare di ingenuità pensando che un tipo come Selvaggia Lucarelli possa accettare un comportamento simile e che per di più lo tenga pure nascosto. Senza pensarci, una volta conclusa l’esibizione di Dario Cassini, ha tirato fuori l’accusa in questione generando il delirio. Ora tutti si stanno domandando se Milly Carlucci prenderà provvedimenti e, in particolare, Eleonora Daniele.
Ballando con le stelle, l’accusa di Selvaggia Lucarelli a Dario Cassini
“Stasera, alle ore 18.30, mi squilla il telefono ed eri tu che mi dici: ‘Ciao Selvaggia, guarda volevo dirti che è tutto finto quello che faccio e dico, in realtà mi serve per il mio personaggio. Mi dai luce, quindi, stasera dammi 3 perché mi è utile”.
“Nessuno in sette anni di Ballando con le stelle si è mai permesso di chiamarmi e dirmi cosa dire. Mi hai anticipato le battute che avresti fatto e detto cosa rispondere”, le parole taglienti che Selvaggia Lucarelli ha dedicato a sorpresa a Dario Cassini durante l’ultima puntata del talent di Rai 1.
“Alle ore 18:30 mi squilla il telefono. Eri tu…”.@stanzaselvaggia sgancia la bomba!
— Samuel Montegrande (@MontegrandeS) November 5, 2022
… che figuraccia, Cassini! 😅#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/LMgdVeG4t0
Un’accusa grossa. Ma chi la fa l’aspetti. Questo quello che ha pensato anche Eleonora Daniele, parlando della faccenda il giorno seguente. La giornalista si è augurata che Milly Carlucci prenda provvedimenti e che il concorrente venga punito, ma secondo molti non accadrà.
Pure subito dopo l’accusa di Selvaggia Lucarelli, la conduttrice ha mandato la pubblicità per evitare scontri. Dopo lui ha chiesto scusa. Ed ora? Non resta che attendere la prossima puntata dello show per scoprirlo. Di sicuro, è stata una bella gaffe.
Perché è sempre in piedi a Ballando con le stelle. Ivan Zazzaroni, si scopre il motivo
“Sapete cosa le faccio?”. Choc al GF Vip 7, questa è roba da squalifica immediata
“Trovato morto”. Choc a Le iene, la notizia arriva dopo la denuncia sul caso