La 15esima puntata del GF Vip 7 ha portato ancora più scompiglio nella relazione nata a Cinecittà tra l’ex schermitrice Antonella Fiordelisi ed il volto di Forum Edoardo Donnamaria. Per lei è arrivato l’ex fidanzato Gianluca Benincasa che ha accusato i genitori dell’influencer di manipolarla, poi ha provato a convincerla che fosse ancora innamorata di lui. Di notte la gieffina si è chiusa in magazzino con Antonino Spinalbese.
Un momento di grande confusione e, soprattutto, dispiacere. Antonella Fiordelisi aveva indubbiamente il bisogno di riflettere su quanto accaduto con Gianluca Benincasa, però Edoardo Donnamaria fino ad oggi non ha mai potuto fare anche molto meno con la sua ex Micol Incorvaia e già questo l’ha visto infastidito ultimamente. Quando dopo lei si è appartata con Antonino Spinalbese nel magazzino non ci ha più visto.
GF Vip 7, Antonino e Fiordelisi chiusi in magazzino: Edoardo perde la testa
“L’ho visto strano, molto dimagrito, stava male si vedeva. Con lui vedendolo oggi non stava come quando l’ho visto l’ultima volta. Era molto più muscoloso, in carne adesso era magrissimo. Lui sta male e io soffro se ci penso. Non l’ho mai visto piangere. Mi ha fatto da padre, migliore amico, fratello e poi da fidanzato. Forse uno che mi ha amato così non l’ho mai avuto. E ormai l’ho preso”, ha raccontato lei a Nikita Pelizon.
Finché si confidava con la coinquilina era tutto ok. Entrambe sedevano in giardino. Perché però quando è stato il turno di sfogarsi con Antonino Spinalbese si sono spostati in magazzino? “Ma può darmi fastidio se piange per un altro? Perché ca**o ti vai a chiudere lì dentro. È la volta che faccio un macello e vado in galera. C’è un limite. Perché non in giardino. Pare che stanno facendo chissà che”, Edoardo Donnamaria.
Edoardo urtato dal fatto che Antonella era in magazzino a parlare con Antonino. Tavassi: stanno facendo sesso.. la faccia di Edo🤣: così è la volta buona che faccio un macello#gfvip#donnalisi pic.twitter.com/05MjPV4zTu
— Terry (@Terry__29) November 8, 2022
Quindi lei può chiudersi in magazzino a parlare con Antonino e lui non può abbracciare (senza malizia) Micol?! Mmm… sono proprio queste cose che mi fanno dubitare di Antonella, spiace. #gfvip pic.twitter.com/Xog3AnMtY9
— Lu ‼️ (@Lulubru2) November 8, 2022
Il 28enne proprio non poteva pensarci e ha passato tutto il tempo ad origliare dalla porta del magazzino. “Se si mettevano qui in un angolo mica andavo a dargli fastidio. Non è colpa di Antonino però impazzisco perché si è nascosta con lui. Prima parlava con Nikita davanti a tutti.
Ora, invece, guarda caso, è con lui e si chiude. Non vorrei stranirmi ma non torna”, ha detto parlando con Edoardo Tavassi e Luca Salatino. Sul web intanto commentano. “Poveretto. Non sa più come fare”, “Lei terribile, lo fa apposta”, “Ora esplode!”.
“Cosa mi ha fatto Belen”. GF Vip, Antonino Spinalbese non regge e lancia il bombone
“Sapete cosa le faccio?”. Choc al GF Vip 7, questa è roba da squalifica immediata
“È Attilio Romita”. GF Vip 7, la pessima notizia per lui arriva da fuori