La sua freschissima intervista rilasciata a Francesca Fagnani, nel temibile studio di Belve, ha fatto incetta di like e divertito molto gli estimatori di Nina Moric. La ex di Fabrizio Corona, con cui ha avuto il loro unico figlio Carlos (2002), però adesso è tornata sui social e, con delle storie virtuali, ha preoccupato i suoi fan.
Grande apprensione attorno a Nina Moric e non si tratta affatto della prima volta che accade. La modella, da sempre, è uno spirito libero, ribelle, con una grande carriera alle spalle. Ma è pure spesso nei guai, sia sentimentali che sul fronte famigliare. Su Instagram ha preoccupato i fan. Sembrava confusa, non lucida.
Nina Moric, i fan di nuovo preoccupati
Almeno questo è quanto emerso sul web in queste ultimissime ore. Nina Moric si trovava nella sua casa e con lei c’era il suo adorato gatto ed un manichino. Oggetto che la 46enne croata ha detto fosse il dono di un suo amico. Fin qui sembrava tutto abbastanza normale. Poi ha preso a parlare della sua solitudine e in maniera sconnessa, confusa. “Non esco mai. Solo ogni dieci giorni per comprare heets”, ha preso a dire.
“Non attribuisco questo all’agorafobia”, ha aggiunto. “Non mi piace uscire e non mi piacciono le persone. La mia solitudine non è una condanna, ma la mia scelta”, ha spiegato con lo sguardo poco presente, così l’hanno interpretato i suoi fan, cosa che l’ha preoccupati ancor di più.
“Sono più patetica di quello che ho potuto immaginare”, ha proseguito concludendo tristemente: “Sono sola”. Ribadendo ciò, sembra che lei provi il contrario di quello che dice sulla sua solitudine. “È un grido d’aiuto”, “Aiutiamola”, “Ma cosa le sta succedendo”, “Dobbiamo far qualcosa”, “Mi sembrava sconclusionata”, “Soffre per Carlos”, “Ti amiamo”.
Selvaggia Lucarelli, il dramma ingiusto della mamma malata: “Questo è quello che sta succedendo”
“Mamma faceva il mestiere”. Floriana Secondi choc: “Cosa ho dovuto fare”
“Eccoli insieme, in pubblico”. Ilary Blasi e Edmondo alla luce del sole