“L’ha mollato”. Francesco Totti, l’amara sorpresa: duro colpo all’improvviso

Il grande momento è arrivato. Il processo dell’anno, che riguarda la separazione dell’anno, tra Ilary Blasi e Francesco Totti avrà luogo domani presso il Tribunale di Roma. Peccato però per un imprevisto. La legale del Pupone, la rinomata divorzista Annamaria Bernardini de Pace, ha chiuso con lui e con Noemi Bocchi. Naturalmente l’ex Capitano dell’As Roma continuerà a essere seguito dal suo fedelissimo Antonio Conte.

La notizia inizialmente era arrivata da Dagospia. Ma poi è stata la stessa avvocatessa a confermare tutto tramite il Corriere della Sera. Uno scoop che scotta e che mette nuovamente al centro delle chiacchiere la fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Tutto è ancor più intrigante perché nella rottura con Annamaria Bernardini de Pace c’entrerebbe niente di meno che la compagna del Pupone, Noemi Bocchi.

francesco totti avvocato


Francesco Totti, cosa succede prima della causa

“Pronti per l’udienza dell’11 novembre. Dopo sudati incontri, compromessi e mediazioni, la avvocatessa meneghina non ha trovato un accordo sulla cifra economica da corrispondere ad Ilary Blasi. Così niente separazione giudiziale con le mutande sporche da lanciare in un’aula di tribunale sotto riflettori, giornali, social? Ma manco per il ca**o. La separazione consensuale portata a buon fine da Bernardini de Pace e Simeone è stata bocciata dall’entourage di Totti (Noemi, il legale Conte)e Pupone compreso”, Dagospia. Il sodalizio non sarebbe andato a buon fine per i continui ‘no’ dell’assistito. Ma non soltanto per questo.

Dopo la sopracitata indiscrezione del portale di Roberto D’Agostino, è arrivata la conferma di Annamaria Bernardini de Pace sul quotidiano come anticipato. “Nella vita ho fatto il 95% di separazioni consensuali e il 5 % giudiziali”, ha esordito aggiungendo: “Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, e anche perché non piaceva al mio cliente, e, così, la separazione consensuale l’abbiamo consumata io e Totti”.

Lui “non condivideva l’approccio combattivo scelto. Preoccupato per le ripercussioni sui figli”. Ma lei gli augura “tutto il bene. È impossibile non volergli bene. Forse, negli ultimi giorni, lo sentivo troppo poco”.

francesco totti avvocato

Il sito che ha l’esclusiva sulla faccenda, ha pure rivelato: “A quel punto, mentre l’avvocato dell’ex letterina di Passaparola depositava le carte per la separazione giudiziale, Bernardini de Pace non poteva fare altro che scrivere una letterina a Totti per annunciare che il suo incarico una volta trovato l’accordo era giunto al termine. Gli ‘addetti ai livori’ si domandano come mai l’Ottavo Re di Roma abbia messo la parola fine al rapporto con la ‘jena’ degli avvocati matrimonialisti”. E poi solo a questo punto è spuntata Noemi Bocchi. A quanto pare la legale non avrebbe condiviso l’eccessiva esposizione mediatica della fidanzata di Totti.

“Le amiche sussurrano che, tra la Bernardini de Pace e Noemi Bocchi, non sia scoppiato un buon feeling (eufemismo per antipatia)”, si legge ancora. “La fanciulla che ha soppiantato Ilary Blasi, confondendo la competenza con il decisionismo, non sopportava i rilievi dell’avvocatessa sulla sua continua esposizione mediatica. Eccola con lui a comprare mobili, con lui al guinzaglio a visitare il nuovo attico di Roma Nord, al ristorante armata di telefonino a sbaciucchiarlo”, in chiusura. Solo gli interessati conoscono i dettagli, la verità. Tra l’altro, sembra che la 34enne vorrebbe non una ma ben due case, una per lei e una per lui.

“Eccoli insieme, in pubblico”. Ilary Blasi e Edmondo alla luce del sole

“Ma che ti succede?”. Nina Moric, tutti preoccupati dopo le sue ultime parole

Selvaggia Lucarelli, il dramma ingiusto della mamma malata: “Questo è quello che sta succedendo”